logo

Al Bano 55 passi nel sole, anticipazioni ultima puntata: ecco tutti gli ospiti di Carrisi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-30

Non è da tutti arrivare a tagliare il traguardo dei 55 anni di carriera. Per questo motivo i festeggiamenti sono più che mai doverosi, ed è questo il caso di Al Bano Carrisi. Dopo la prima serata del 23 gennaio, l’artista torna anche oggi, con la seconda e ultima puntata del suo show in prima …

article-post

Non è da tutti arrivare a tagliare il traguardo dei 55 anni di carriera. Per questo motivo i festeggiamenti sono più che mai doverosi, ed è questo il caso di Al Bano Carrisi. Dopo la prima serata del 23 gennaio, l’artista torna anche oggi, con la seconda e ultima puntata del suo show in prima serata su Canale 5, 55 passi nel sole (produzione Endemol Shine Italy). Il leone di Cellino San Marco, continuerà a ripercorrere la grande avventura che lo ha portato da un piccolo paese del Sud Italia a diventare una delle voci più popolari della musica italiana.

55 passi nel sole, anticipazioni ultima puntata

Sul palco con lui tanti ospiti, a partire da Romina Power e da loro figlia Cristel Carrisi, ma anche Yari e Romina Jr. “Cristel farà la conduttrice, Yari si esibirà con me, e Romina Jr. dirigerà tutta la banda Carrisi da dietro le quinte” aveva spiegato Al Bano tra le pagine di Chi.

“Sarà una festa con la mia famiglia, gli amici e i colleghi più cari e qualche sorpresa. L’idea è quella di rivivere l’avventura di un ragazzo di 75 anni che è orgoglioso di quello che ha fatto, ma ha ancora molti progetti da realizzare. Perché questo è soltanto l’inizio…” ha raccontato Carrisi a Tv Sorrisi e Canzoni.

Gli ospiti di 55 passi nel sole

Tra gli ospiti dell’ultima puntata di 55 passi nel sole, troveremo: Beppe Fiorello, che duetterà con Al Bano su due grandi successi di Domenico Modugno, Orietta Berti, Mario Biondi, Gigliola Cinquetti, Michele Placido, The Kolors, Roberto Vecchioni, Maryam e Raimondo Cataldo. Nel frattempo, per la gioia degli estimatori, Al Bano non ha alcuna intenzione di appendere il microfono al chiodo e nel suo futuro vedrebbe bene Sanremo: “Nel 2020 vorrei tornarci, sarebbe la sedicesima volta” ha ammesso.

Potrebbe interessarti anche