logo

Akash Kumar, lo scoop di Giacomo Urtis sul colore degli occhi: “Non sembrano veri” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-17

E’ già tempo di scoop sui protagonisti dell’Isola 2021 ed in particolare su Akash Kumar. Dopo le indiscrezioni di presunti dissidi pregressi con l’opinionista Tommaso Zorzi, soprattutto alla luce di un video riemerso in queste ore e relativo al GF Vip, adesso arriva un altro gossip sul bel modello dagli occhi di ghiaccio. Akash Kumar, …

article-post


E’ già tempo di scoop sui protagonisti dell’Isola 2021 ed in particolare su Akash Kumar. Dopo le indiscrezioni di presunti dissidi pregressi con l’opinionista Tommaso Zorzi, soprattutto alla luce di un video riemerso in queste ore e relativo al GF Vip, adesso arriva un altro gossip sul bel modello dagli occhi di ghiaccio.

Akash Kumar, lo scoop di Giacomo Urtis a Pomeriggio 5

Akash Kumar

A rendere noto lo scoop nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso, Pomeriggio 5, è stato Giacomo Urtis, ex gieffino e ribattezzato il chirurgo dei Vip, incalzato da Filippo Nardi, anche lui presente in studio:

Ho uno scoop su Akash. Intanto lui si è dichiarato un Dio, ha detto che è Zeus… Per lo scoop mi rivolgerei al dottore (riferendosi a Urtis, ndr).

A quel punto l’ex Vippone ha spiegato:

Io me lo ricordavo con gli occhi scuri!

Ma Barbara ha subito preso le difese del giovane:

No no, quelli sono gli occhi di Akash! Io lo conosco e quelli sono gli occhi di Akash!

Ma Urtis ha insistito:

Visto così mi sembra un intervento… Si mette un vetro colorato nell’iride… Visto dalla foto non mi sembrano veri… E’ un intervento che in Europa non si può fare però, è vietato, si fa tipo in Marocco.

Barbara si è simpaticamente dissociata anche in questo caso da quanto detto dai suoi ospiti in studio.

Ma a lanciare il vero scoop ci ha pensato il buon Francesco Fredella che ha aggiunto:

Il vero scoop è che Akash è innamorato di una soubrette che conosciamo e vediamo in televisione molto spesso, si sono visti tempo fa…

Ed a quanto pare il cuore di Akash sarebbe davvero impegnato, come vi avevamo raccontato nelle passate ore…

Potrebbe interessarti anche