logo

Akash Kumar come Rosalinda Cannavò? Esplode l’ironia web, ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-17

Akash Kumar è già diventato il concorrente dell’Isola dei Famosi più amato del web. Un po’ per via delle sue numerose personalità ed un po’ per merito di alcuni ritocchini agli occhi. Akash Kumar come Rosalinda Cannavò? Esplode l’ironia web Il modello sta già facendo parlare di sé e su Twitter è partita pure l’ironia …

article-post

Akash Kumar è già diventato il concorrente dell’Isola dei Famosi più amato del web. Un po’ per via delle sue numerose personalità ed un po’ per merito di alcuni ritocchini agli occhi.

Akash Kumar come Rosalinda Cannavò? Esplode l’ironia web

Il modello sta già facendo parlare di sé e su Twitter è partita pure l’ironia paragonandolo a Rosalinda Cannavò.

Proprio l’attrice siciliana è entrata al Grande Fratello Vip come Adua del Vesco e ne è uscita con il suo nome di battesimo. Ma non è finita qui. Nel corso della sua avventura ha svelato di avere avuto due storie d’amore “farlocche” (con Gabriel Garko e Massimiliano Morra), ha lasciato il fidanzato ufficiale e si è innamorata di un altro.

Akash Kumar invece, prima di arriva all’Isola dei Famosi ha partecipato ad altri due programmi con due nomi differenti. 

Nel 2014 ha partecipato a Temptation Island nel ruolo di corteggiatore di Giorgia Lucini facendosi chiamare Andrea Pablo

Nel 2016, poi, il nuovo cambio di nome a Ciao Darwin dove si faceva chiamare Pablo Romero.

In ultimo, nel 2018 la sua partecipazione a Ballando con le stelle con il suo nome attuale aveva sollevato, già all’epoca, non poche polemiche dopo che Selvaggia Lucarelli lo aveva sbugiardato in diretta: Akash Kumar come Rosalinda Cannavò? “Ne devi mangiare cereali sottomarca…” tuona il web.

 

Potrebbe interessarti anche