logo

Akash Kumar, spuntano gli occhi marroni: confermato ritocchino? Le foto prima e dopo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-18

Akash Kumar aveva gli occhi marroni? Sul web, dopo il tanto chiacchiericcio in merito al ritocco agli occhi di ghiaccio, sono comparse alcune fotografie del passato che ritraggono il concorrente dell‘Isola dei Famosi con un colore differente. Akash Kumar, spuntano gli occhi marroni Sono numerosi gli scatti del passato di Akash che stanno facendo il …

article-post

Akash Kumar aveva gli occhi marroni? Sul web, dopo il tanto chiacchiericcio in merito al ritocco agli occhi di ghiaccio, sono comparse alcune fotografie del passato che ritraggono il concorrente dell‘Isola dei Famosi con un colore differente.

Akash Kumar, spuntano gli occhi marroni

Sono numerosi gli scatti del passato di Akash che stanno facendo il giro del web: nelle foto, il modello di origini indiane ha gli occhi scuri e differenti dall’azzurro che abbiamo visto all’Isola dei Famosi 2021 ed anche a Ballando con le stelle.

Giacomo Urtis da Barbara d’Urso ha parlato di brightocular, un intervento di impianto dell’iride che serve a modificarne il colore:

Akash io me lo ricordavo con gli occhi scuri. Visto così sembra un intervento, non sembrano suoi. Si può cambiare il colore dell’iride, a me non sembrano veri, visti così. E’ un intervento che in Europa non si può fare, ma il brightocular si può fare altrove tipo in Marocco.

Akash, nel frattempo, ha sempre negato di avere gli “occhi rifatti” affermando di avere ereditato il colore dalla sua mamma. Peccato che le foto (ei video) a seguire dicano il contrario. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da InfluenTrash (@influentrash)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Ficcanaso (@ilficcanaso_)

Potrebbe interessarti anche