logo

Akash Kumar sbotta dopo le nuove accuse: “Ti querelo!”, ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-25

A Domenica Live si è parlato di un argomento mai trattato prima (ironia), il colore degli occhi di Akash Kumar: ritocchino oppure regalo di madre natura?  Nuove accuse per Akash Kumar che sbotta e “minaccia” querele Dopo le spiegazioni di Akash Kumar durante lo scorso appuntamento, oggi pomeriggio Barbara d’Urso ha parlato in collegamento con …

article-post

A Domenica Live si è parlato di un argomento mai trattato prima (ironia), il colore degli occhi di Akash Kumar: ritocchino oppure regalo di madre natura? 

Nuove accuse per Akash Kumar che sbotta e “minaccia” querele

Dopo le spiegazioni di Akash Kumar durante lo scorso appuntamento, oggi pomeriggio Barbara d’Urso ha parlato in collegamento con Sofia, un’ex amica del modello: 

Ho conosciuto Akash quando aveva circa 15 anni e frequentavamo le scuole superiori a Vicenza. Saltavamo spesso la scuola e ci incontravamo.

Un giorno mi fece vedere la sua carta d’identità. Nella foto aveva gli occhi scuri. Gli ho detto guarda che lo sappiamo tutti che usi le lenti a contatto. Lui mi prese dalla mani subito il documento.

Sofia ha anche accusato Akash Kumar di essere stato un narcisista ed egocentrico (ma va? Non lo avremmo mai pensato di uno che fa il modello e lavora con la sua immagine…).

Akash, nel frattempo, è sbottato ed ha accusato la ragazza di cercare solamente visibilità. Per questo motivo l’ha prontamente contattata in privato affermando di volerla querelare. 

Potrebbe interessarti anche