logo

Akash Kumar, spunta la foto del suo passaporto: colore degli occhi e vero nome

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-25

Spunta online il passaporto di Akash Kumar che rivela il colore degli occhi e il suo nome. Questo documento segna come anno di rilascio il 2016 e sta già facendo il giro della rete dopo il precedente scoop che ha appena “travolto” Giovanna Abate. Akash Kumar, spunta la foto del suo passaporto L’appassionato di gossip …

spinner

Spunta online il passaporto di Akash Kumar che rivela il colore degli occhi e il suo nome. Questo documento segna come anno di rilascio il 2016 e sta già facendo il giro della rete dopo il precedente scoop che ha appena “travolto” Giovanna Abate.

Akash Kumar

Akash Kumar, spunta la foto del suo passaporto

L’appassionato di gossip Amedeo Venza, ha pubblicato nelle sue storie di Instagram il passaporto dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi

Dopo aver dato una breve lettura, notiamo il nome Akash Kumar e il colore degli occhi: azzurri.

Questo dovrebbe mettere fine all’intera faccenda ma, in sintesi, non lo mette: perché? In soldoni, Akash dal 2016 ha sicuramente gli occhi azzurri: ma prima erano sempre dello stesso colore? Questo non possiamo saperlo anche se il rinnovo del passaporto dovrebbe presumere la ricompilazione di precedenti connotati. 

Del resto, anche la testimonianza di una sua presunta concittadina intervenuta a Live Non è la d’Urso, ci parlava di Akash con gli occhi neri quando era molto giovane. 

Per quanto riguarda il suo nome, invece, penso che i precedenti “tentativi” siamo stati semplicemente frutto di bislacchi “esperimenti” di nomi d’arte fino a presentarsi a Ballando con le stelle con la sua vera identità e proseguire con la stessa.

Giovanna Abate parla di Akash

Io sapevo che lui si sentiva solamente con me. Se voleva che andassi ospite all’Isola? Lui mi ha detto che gli avrebbe fatto piacere che fossi stata io a parlare di lui. Ma non ha dato il mio numero alla produzione, non me l’ha detto. Volevamo approfondire prima di ufficializzare. Ha vissuto delle cose non gradevoli. Sotto gli occhi di ghiaccio si nasconde un animo buono e non è stato visto. Se mi chiedesse di venire a fare la quarantena con me? No! Io adesso lo chiamo subito… devo capire.

 

Potrebbe interessarti anche