logo

Akash Kumar in coppia con ex di Uomini e Donne? Spuntano due nomi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-16

Akash Kumar è approdato in Honduras da single? A quanto pare il cuore del bel modello dagli occhi di ghiaccio, naufrago all’Isola dei Famosi e che ha già avuto il primo battibecco con l’opinionista Tommaso Zorzi nella puntata di esordio, batterebbe per una donna con un passato in quel di Uomini e Donne. Peccato però …

article-post

Akash Kumar è approdato in Honduras da single? A quanto pare il cuore del bel modello dagli occhi di ghiaccio, naufrago all’Isola dei Famosi e che ha già avuto il primo battibecco con l’opinionista Tommaso Zorzi nella puntata di esordio, batterebbe per una donna con un passato in quel di Uomini e Donne. Peccato però che ad oggi i nomi emersi sarebbero ben due.

Akash Kumar non è single? Spuntano due nomi dal passato di Uomini e Donne

Nel corso della puntata di Casa Chi, il format web di Chi Magazine, come spiega Giornalettismo, è emerso un gossip su Akash Kumar, concorrente dell’Isola 2021. Il bel modello ha dichiarato che il suo sbarco sarebbe avvenuto dopo la fine della relazione con la sua ex, avvenuta dopo 7 anni d’amore.

Durante Casa Chi, tuttavia, sarebbe emersa una verità differente che svelerebbe una presunta bugia di Akash. Nel suo cuore, infatti, ci sarebbe una ex tronista di Uomini e Donne molto amata, ovvero Giovanna Abate. In merito scrive Giornalettismo:

I due hanno trascorso il Capodanno insieme e non hanno mai smesso di messaggiarsi, nemmeno poco prima della partenza del concorrente per l’Honduras. Quindi Akash sofferente è stato un racconto bluff come riveliamo. Il suo cuore batte per Giovanna e siamo sicuri di non poter esser smentiti… altro che ex causa di sofferenze amorose.

A smentire però lo scoop di Casa Chi è stato il portale VeryInutilPeople, secondo il quale Akash avrebbe lasciato a casa una donna che lo aspetta, ovvero l’ex tronista ed aspirante attrice Ginevra Pisani. Si legge in merito:

Una fonte ci ha rivelato che l’ultimo contatto dei due risale a circa tre settimane fa, appena prima quindi che l’ex protagonista di Ballando con le Stelle fosse messo in quarantena in vista del viaggio.

In quell’occasione Ginevra e il modello sono apparsi piuttosto complici e i loro atteggiamenti escludevano che tra loro ci fosse più di una semplice amicizia. Come se non bastasse, durante l’isolamento di lui, i due hanno cercato di ovviare alla lontananza con diversi contatti telefonici.

Sui social l’influencer e Kumar non sono ancora ufficialmente usciti allo scoperto, ma spulciando tra i loro contatti si può notare che si seguono a vicenda.

Quale sarà la verità sentimentale del modello isolano?

Potrebbe interessarti anche