logo

Akash Kumar e Drusilla Gucci, prima lite all’Isola: “Arrogante, non è la persona per me!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-18

L’Isola dei Famosi è partita all’insegna dei primi screzi. Protagonisti della prima lite in Honduras sono stati Akash Kumar e Drusilla Gucci. Il modello aveva nominato la ragazza finita al televoto con il Visconte. Ma a quanto pare i due non sarebbero particolarmente in sintonia anche sulla gestione della vita sull’Isola. Akash Kumar e Drusilla …

article-post

L’Isola dei Famosi è partita all’insegna dei primi screzi. Protagonisti della prima lite in Honduras sono stati Akash Kumar e Drusilla Gucci. Il modello aveva nominato la ragazza finita al televoto con il Visconte. Ma a quanto pare i due non sarebbero particolarmente in sintonia anche sulla gestione della vita sull’Isola.

Akash Kumar e Drusilla Gucci, scoppia la prima lite all’Isola

Durante la costruzione della capanna, Akash e Drusilla sono stati i protagonisti di un battibecco proprio sul metodo da seguire. I due avevano già manifestato qualche antipatia reciproca durante la prova immunità e in quella occasione il modello si era rivolto alla compagna di avventura rimproverandola:

Tu devi avere un modo di rispondermi educato!

Lei si era giustificata asserendo: “Ho detto solo che un gioco”, in riferimento alla prova andata male. Ma Akash ha proseguito:

I modi, i modi… […] Allora vuol dire che sono scemo io e non capisco niente. I modi creano le persone, io penso… Poi posso sbagliarmi…

I due hanno quindi commentato la lite in confessionale. La giovane Gucci ha ribadito che a suo dire il comportamento di Akash sarebbe da attribuire alla delusione per la prova persa:

Con Akash è successo che era molto deluso per la prova andata male e io gli ho detto che è solo un gioco. Lui questa frase, evidentemente, l’ha interpretata in un modo sbagliato.

Il modello ha invece accusato Drusilla di essere eccessivamente arrogante:

Drusilla ha dei modi che certe volte non si rende conto. Con questa arroganza. Puoi essere bella quanto vuoi ma se non mi ci trovo nei modi, che sono la cosa più importante, mi stacco subito. No, non è la persona per me!

Potrebbe interessarti anche