logo

Akash Kumar fa il dito medio a Tommaso Zorzi: “Zebedei di sto c…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-26

Ieri sera, nel corso della nuova puntata de L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi ha commentato le gesta di Akash Kumar, assente dallo studio ma prontissimo sul web, tanto da rispondere all’opinionista (ma poi cancellare tutto). Akash Kumar fa il dito medio a Tommaso Zorzi Il modello, infatti, ha rivelato di essersi sentito privatamente con Zorzi, …

spinner

Ieri sera, nel corso della nuova puntata de L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi ha commentato le gesta di Akash Kumar, assente dallo studio ma prontissimo sul web, tanto da rispondere all’opinionista (ma poi cancellare tutto).

Akash Kumar e Tommaso Zorzi

Akash Kumar fa il dito medio a Tommaso Zorzi

Il modello, infatti, ha rivelato di essersi sentito privatamente con Zorzi, non comprendendo, quindi, il motivo dell’attacco. L’opinionista ha citato Akash nella sua rubrica: “Il punto Z”, dove parla di ciò che combinano i naufraghi.

Zeta come Zebedei. Gli zebedei che ha rotto Akash nella puntata scorsa in Honduras e anche in Italia. Per citarti ‘Prendi il tuo sacchetto e torna in Italia’. Ora io credo che se lui se ne sia uscito con ‘La mia Isola l’ho già vinta’, beh l’Isola non la vinci uscendo dopo una settimana e non accettando di rimanere su Playa Parasita, anche se devi convivere con Fariba e Ubaldo.

Queste le parole di Tommaso Zorzi in diretta TV. Akash, quindi, ha commentato il post Instagram del programma:

Ieri sera messaggiavamo e adesso mi attacchi ancora? Tommaso Zorzi mamma mia, trash…

Non contento, in un video postato sulle sue storie di Instagram, ha fatto il dito medio al rampollo milanese:

Zebedei di ‘sto ca…

Trovate la clip in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche