logo

Akash Kumar choc tra antidepressivi, attacchi di panico e dislessia: “Gli occhi neri? Photoshop!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-18

Akash Kumar ospite di Domenica Live, ha cercato di fare chiarezza sull’effettivo colore degli occhi, parlando di “invidia” della gente e sostenendo di essere lui il bimbo che ha condiviso sui social (ma che si trova anche su Google, negli archivi di foto online, su Pinterest etc, etc…).  Akash Kumar: “Gli occhi neri? Mi hanno …

article-post

Akash Kumar ospite di Domenica Live, ha cercato di fare chiarezza sull’effettivo colore degli occhi, parlando di “invidia” della gente e sostenendo di essere lui il bimbo che ha condiviso sui social (ma che si trova anche su Google, negli archivi di foto online, su Pinterest etc, etc…). 

Akash Kumar: “Gli occhi neri? Mi hanno photoshoppato per invidia!”

Akash Kumar ha chiesto di mandare in onda pure la sua fotografia con gli occhi scuri: “L’occhio è chiaro… è stato photoshoppato”, ha spiegato mostrando il suo sguardo e confermando di essere lui in foto: “hanno scurito i miei occhi!”, ha continuato. 

Akash ha quindi ribadito: 

Sono nato così, poi c’è tanta invidia! Ogni cosa che pubblico… non so cosa fare ormai. E’ invidia! Quando uno si mette d’impegno e arriva, c’è tanta invidia…

Akash Kumar ha parlato pure degli attacchi di panico: 

Ho perso 19 chili, ho avuto depressione e gli attacchi di panico. Mi ero lasciato, amo però essere riservato. Ho sofferto in silenzio, è stata dura. Prima dell’Isola ho preso tre antidepressivi e ho dormito per quattro giorni.

E sulla dislessia ha aggiunto: 

Io quando leggo vedo le parole all’incontrario e anche il modo di parlare e scrivere… anche su questo devo migliorare. Poi dicono che sono arrogante ma credo di essere un bravo ragazzo. Ho sofferto sin da piccolo.

Potrebbe interessarti anche