logo

“Cetriolo porta rispetto”, Akash Kumar attacca Andrea Cerioli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-18

Quell’imprevedibile birbante di Akash Kumar ci è cascato di nuovo e dopo aver “minacciato” di lasciare lo studio de L’Isola dei Famosi ha attaccato Andrea Cerioli su Instagram. Isola dei Famosi, Akash Kumar attacca Andrea Cerioli Nel corso della nuova diretta di ieri sera, proprio Akash ha preso parola cercando di discutere con Cerioli che …

article-post

Quell’imprevedibile birbante di Akash Kumar ci è cascato di nuovo e dopo aver “minacciato” di lasciare lo studio de L’Isola dei Famosi ha attaccato Andrea Cerioli su Instagram.

Isola dei Famosi, Akash Kumar attacca Andrea Cerioli

Nel corso della nuova diretta di ieri sera, proprio Akash ha preso parola cercando di discutere con Cerioli che però non si ricordava di lui: “Ma chi è?”, ha domandato appena ha sentito Kumar parlare.

“Ci conosciamo da 10 anni, Papeete beach. Facevamo i tavoli insieme”, ha affermato Akash particolarmente stizzito. 

Cerioli ha quindi replicato: “L’ho conosciuto dieci anni fa, abbiamo fatto due tavoli insieme, non lo conosco così bene”

Dopo la puntata de L’Isola, lo sfogo social di Akash non si è fatto attendere da adorabile permaloso quale è:

Il Grande Fratello e i tronisti, devono fare questo perché nella moda sarebbero il nulla. Cetriolo, porta rispetto. Brando Giorgi ha una carriera che tu la puoi sognare. Forse perché ti lamenti troppo. Sono tutti modelli, nemmeno nelle pubblicità della Upim li ho visti. 

E poi fanno i tronisti e si credono fenomeni. Giulio Berrutti e Cesare Bocci, insegnate a questi qualcosa. Trash e la moda sono due mondi diversi. Vorrei vedere Cerioli a parte il Gf e il trono. Cosa hai fatto? Chiedi a Moser la mia carriera. Dieci anni fa manco ti facevano entrare al Papeete.

Potrebbe interessarti anche