logo

Aka7even, il rapporto con Tancredi: “Marito e moglie!” e svela come è finita con Martina Miliddi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-17

Aka7even poco alla volta sta tornando alla realtà e dopo aver fatto ritorno sui social nelle passate ore ha deciso di realizzare subito una diretta Instagram per rispondere ad alcune domande dei suoi follower. Dall’esperienza ad Amici 20 passando per il rapporto con Tancredi ed a quello con Martina Miliddi, Luca Marzano ha soddisfatto molte …

article-post

Aka7even poco alla volta sta tornando alla realtà e dopo aver fatto ritorno sui social nelle passate ore ha deciso di realizzare subito una diretta Instagram per rispondere ad alcune domande dei suoi follower. Dall’esperienza ad Amici 20 passando per il rapporto con Tancredi ed a quello con Martina Miliddi, Luca Marzano ha soddisfatto molte curiosità dei suoi fan.

Aka7even: il rapporto con Tancredi e con Martina

Tante le domande che hanno travolto Aka7even durante la sua diretta Instagram di oggi, tra cui tante legate ovviamente alla sua esperienza ad Amici 20 appena conclusa:

Se sono fiero di quanto sia maturato ad Amici? Sì, tantissimo, sia per una questione personale che artistica.

Aka ha poi svelato con chi in casetta ha legato di più tra i concorrenti del talent:

Quasi con tutti, ultimamente tantissimo con Deddy, proprio tanto tanto, è una bellissima persona, un ragazzo umilissimo anche se sembra spavaldo.

Il cantante ha proseguito rispondendo alle domande più interessanti:

Se mi è dispiaciuto perdere Amici? No, in realtà me lo aspettavo, Sangiovanni lo stimo molto come artista e merita sia la categoria che la vittoria, però sinceramente io ho vinto la gente da casa e voi che mi supportare in maniera assurda. Sono felice che abbia vinto Giulia, meritatissimo!

Dopo le tante voci dei giorni scorsi, Aka7even ha risposto in prima persona a chi gli domandava lumi sulla natura del rapporto con Tancredi e la sua risposta ha dimostrato grande intelligenza:

Che rapporto hai con Tancredi? Avete presente marito e moglie? Ecco siamo io e Tancredi, poi ho visto che fuori sono uscite certe robe. Io e Tancredi fidanzati, innamorati. Io sono etero ed anche lui. Però vi posso dire che tra noi c’è un rapporto da marito e moglie. Questo è vero, cioè amore e odio puro. Però è una persona speciale, davvero un ragazzo meraviglioso, di una sensibilità come pochi e poi mi è stato vicino tantissimo in questo percorso, da quando è entrato. Siamo i nuovi Sandra e Raimondo.

Quindi ha proseguito rispondendo ad altre domande e parlando ovviamente anche di Martina Miliddi:

Se sono fidanzato? No, tra le femmine ho stretto tantissimo con rosa e serena ma anche con tutte le altre… e Giulia!

Visto che me lo state chiedendo in tanti: con Martina è questiona chiusa e penso si sia capito no? Ognuno fa la propria viva e segue la propria strada e stop…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da . (@aka_7even_)

Potrebbe interessarti anche