logo

Aka7even, emozioni del cantante dopo la finale di Amici 20: le prime parole – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-16

Nessun premio per Aka7even al termine di Amici 20. Finale amara per il giovane cantante da alcuni considerato il vero vincitore morale dell’edizione appena conclusa e che ha visto il trionfo assoluto di Giulia Stabile con la coppa per la categoria canto assegnata al fidanzato Sangiovanni. Aka7even, prime dichiarazioni dopo la finale di Amici 20 …

article-post

Nessun premio per Aka7even al termine di Amici 20. Finale amara per il giovane cantante da alcuni considerato il vero vincitore morale dell’edizione appena conclusa e che ha visto il trionfo assoluto di Giulia Stabile con la coppa per la categoria canto assegnata al fidanzato Sangiovanni.

Aka7even, prime dichiarazioni dopo la finale di Amici 20

L’esperienza ad Amici 20 per Luca Marzano, in arte Aka7even si è conclusa con l’amore in bocca ma il giovane ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni a caldo ai microfoni di WittyTv:

Quando sono entrato ad Amici sinceramente non mi aspettavo tutto questo. Non mi aspettavo un cambiamento personale. Non mi aspettavo un cambiamento artistico. Né di trovare 16 persone del genere. Non mi aspettavo di fare un percorso così lungo. Tutto parte dal fatto che mi trovavo in uno scantinato a suonare e ora mi trovo ad avere affrontato la finale di Amici. Quindi per me è tutto un sogno!

Aka7even ha quindi proseguito:

Probabilmente non ho mai capito di dover arrivare in finale o di avere la possibilità di arrivarci. Però soprattutto nell’ultimo periodo ho sostenuto i miei ideali, ho sostenuto la mia convinzione sia sul palco che nella vita e questo sicuramente mi ha portato ad andare avanti nel mio percorso. Mi sono dato forza e ho avuto consapevolezza di quello che sono e di quello che so fare. Questo mi ha aiutato tantissimo.

Il cantante ha spiegato ciò che ha compreso di sé durante e grazie all’esperienza ad Amici 20:

Io ho scoperto in realtà molte cose di me che non mi aspettavo. Che mi innervosisco subito, che sono suscettibile. Però ho scoperto in realtà di essere più bambino di quanto pensassi. Mi sono ritrovato qui dentro a cercare affetto perché ovviamente non conoscevo nessuno e l’affetto che mi danno fuori non potevo cercarlo qui dentro. Ho capito di avere bisogno di affetto, di sensazioni ed emozioni forti. Anche di avere bisogno di amore in realtà perché in realtà mi piacciono.

QUI il video di Aka7even dopo la finale di Amici 20

Potrebbe interessarti anche