logo

Aka7even e Deddy non andranno a vivere insieme dopo Amici 20: ecco per quale motivo 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-01

Aka7even e Deddy avrebbero dovuto dividere una casa insieme dopo la loro fortunata esperienza con Amici 20. Ed invece, a distanza di qualche mese, si scopre che i due amici non andranno a vivere sotto lo stesso tetto.  Aka7even e Deddy non andranno a vivere insieme: ecco per quale motivo  A rompere il silenzio sulla faccenda ci ha pensato …

article-post

Aka7even e Deddy avrebbero dovuto dividere una casa insieme dopo la loro fortunata esperienza con Amici 20. Ed invece, a distanza di qualche mese, si scopre che i due amici non andranno a vivere sotto lo stesso tetto. 

Aka7even e Deddy non andranno a vivere insieme: ecco per quale motivo 

A rompere il silenzio sulla faccenda ci ha pensato il buon Luca Marzano. Il cantante di “Loca”, rispondendo alle domande dei follower, ha specificato per quale motivo non dividerà casa con Deddy: 

Non andrò più a convivere con lui perché abbiamo due percorsi differenti e per me andare a vivere a Roma non ha tanto senso, visto che non ho casa discografica lì, non ho famiglia e non ho la produzione. Milano e Mantova sono le due tappe che più si avvicinano alle mie esigenze. Deddy quando vorrà venire a trovarmi, sarò pronto a sfidarlo in una gara di cucina. 

Nonostante questo l’amicizia tra Aka7even e il suo ex collega prosegue serenamente. Quale città sceglierà Luca Marzano tra Milano e Mantova?  

E se l’artista di “Mi manchi” non ha le idee chiare, pare che il collega stia nuovamente mettendo in discussione la sua vita privata ricominciando a frequentare Rosa Di Grazia dopo la recente rottura. 

Potrebbe interessarti anche