logo

Aka7even scrive a Tommaso Zorzi e fa impazzire Twitter: ecco cosa è successo dopo Amici 20

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-19

Aka7even dopo Amici 20 è tornato sui social ed è proprio un simpatico umorista. Il cantante di “Yellow” organizza diretta Instagram e risponde ironicamente anche a Tommaso Zorzi, facendo impazzire la rete. Aka7even scrive a Tommaso Zorzi e fa impazzire Twitter Proprio durante la finale di Amici 20, Tommaso Zorzi ha condiviso il suo pensiero …

article-post

Aka7even dopo Amici 20 è tornato sui social ed è proprio un simpatico umorista. Il cantante di “Yellow” organizza diretta Instagram e risponde ironicamente anche a Tommaso Zorzi, facendo impazzire la rete.

Aka7even scrive a Tommaso Zorzi e fa impazzire Twitter

Proprio durante la finale di Amici 20, Tommaso Zorzi ha condiviso il suo pensiero con gli amici di Twitter, scrivendo: “Detto questo sono bimba di Aka7even”

A distanza di alcuni giorni la divertita replica del cantante:

Ciao Tommaso, io sono tuo padre!

“Migliore interazione su Twitter nell’ultima settimana!”, scrivono sul social network dell’uccellino azzurro… come dargli torto.

Del resto, proprio Tommy, è amatissimo dagli ex talenti di Amici 20 ed è seguito da molti di loro. Dallo stesso Aka7even ma anche da Giulia Stabile, vincitrice dell’edizione.

Spazio anche per Leonardo Lamacchia e, ovviamente, il buon Tommaso Stanzani (di cui proprio ieri Zorzi ha preso le difese).

Potrebbe interessarti anche