logo

Aka7even commenta la storia tra Martina e Raffaele e la Miliddi pubblica gli insulti degli hater

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-02

In questi giorni Raffaele Renda è volato a Cagliari da Martina Miliddi. Gli ex talenti di Amici 20 hanno ufficializzato la loro storia con una fotografia decisamente esaustiva. In queste ore, sulla relazione, si è espresso anche Aka7even “sollecitato” da Anna Pettinelli. Aka7even commenta la storia tra Martina e Raffaele Ovviamente il buon Luca Marzano …

article-post

In questi giorni Raffaele Renda è volato a Cagliari da Martina Miliddi. Gli ex talenti di Amici 20 hanno ufficializzato la loro storia con una fotografia decisamente esaustiva. In queste ore, sulla relazione, si è espresso anche Aka7even “sollecitato” da Anna Pettinelli.

Aka7even commenta la storia tra Martina e Raffaele

Ovviamente il buon Luca Marzano non ha commentato dal nulla ma è stato sollecitato da Anna Pettinelli durante una diretta insieme su Instagram:

Non me ne frega niente. Penso che loro debbano fare la loro vita e io faccio la mia, stop.

Nel frattempo, dopo la pubblicazione della foto e il messaggio ai fan, Martina ha condiviso alcuni agghiaccianti insulti degli hater dopo avere ufficializzato la sua storia d’amore con Raffaele Renda.

E se Martina ha condiviso lo screen, Raffaele dall’aereo verso casa ha aggiunto:

Modus operandi: indifferenza/eleganza.

Il messaggio di Martina

Credo che nella vita ognuno di noi sia libero di fare le proprie scelte e non ci sono quelle più giuste o quelle più sbagliate, ma solo quelle fatte col cuore, quelle che ti rendono felici. Leggo i vostri commenti e penso quanto tempo sprecato ad insultare due ragazzi di 20 anni che si godono la vita così com’è.

Meno cattiveria, vivi e lascia vivere. Fuori si sta così bene, godetevi le persone a cui volete davvero bene, ridete, mangiate, siate coraggiosi di prendere la vostra vita in mano, perché credetemi non c’è cosa più bella di vivere senza pensieri. Vi mando un abbraccio fortissimo.

Potrebbe interessarti anche