logo

“Aka7even? Ci siamo lasciati, sto con chi voglio!”, Martina Miliddi sbotta dopo Amici 20 – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-06

Martina Miliddi, recentemente interrogata sulla sua storia con Aka7even prima di lasciare Amici 20, è letteralmente sbottata: c’entrano qualcosa le ultime dichiarazioni di Raffaele Renda?  Amici 20, Martina Miliddi sbotta: “Aka7even? Ci siamo lasciati!” Io e Luca ci siamo lasciati prima che io andassi via dal programma. La relazione non è finita perché sono andata …

article-post

Martina Miliddi, recentemente interrogata sulla sua storia con Aka7even prima di lasciare Amici 20, è letteralmente sbottata: c’entrano qualcosa le ultime dichiarazioni di Raffaele Renda

Amici 20, Martina Miliddi sbotta: “Aka7even? Ci siamo lasciati!”

Io e Luca ci siamo lasciati prima che io andassi via dal programma. La relazione non è finita perché sono andata via dal programma, era già finita. E vi voglio anche dire che fuori sono libera di fare ciò che voglio. Ho 20 anni, non devo andare a chiedere il permesso a Luca per decidere con chi stare o con chi non stare. Tutti teniamo ad Aka7even e siamo contenti per lui però non siamo sposati.

Queste le parole di Martina durante una diretta su Instagram così come riporta FanPage.

Anche Raffaele Renda, dopo la sua eliminazione da Amici 20, ha lasciato intendere di una conoscenza con la ballerina dopo l’attrazione provata nella scuola:

Ho cercato di gestire la situazione perché per me era davvero scomoda. Io avevo instaurato un bel rapporto di amicizia con Luca e con Martina. Ho deciso di restarne fuori e lasciarli chiarire da soli. Qualsiasi cosa avrei preferito viverla fuori. 

Non volevo passare come quello che aveva diviso una coppia, come il ‘cattivo’ della situazione, anche perché queste cose non mi appartengono. Nella casa, Martina è stata una persona fondamentale per me. Posso dirti che oggi stiamo imparando a conoscerci.

Potrebbe interessarti anche