logo

“Diamoci una calmata!”, Ainett Stephens sbotta ma Goria fa orecchie da mercante – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-19

Ainett Stephens ha perso la pazienza. Dopo i numerosi approcci di Amedeo Goria, uno dei personaggi più chiacchierati di questo Grande Fratello Vip, la gatta nera si è stancata definitivamente. “Diamoci una calmata!”, Ainett Stephens sbotta contro Amedeo Goria Ainett ha deciso di parlare con Goria chiarendo le cose in maniera lucida e definitiva, nella …

article-post

Ainett Stephens ha perso la pazienza. Dopo i numerosi approcci di Amedeo Goria, uno dei personaggi più chiacchierati di questo Grande Fratello Vip, la gatta nera si è stancata definitivamente.

“Diamoci una calmata!”, Ainett Stephens sbotta contro Amedeo Goria

Ainett ha deciso di parlare con Goria chiarendo le cose in maniera lucida e definitiva, nella speranza che il giornalista finalmente capisca la situazione una volta per tutte:

Si vede che sei una brava persona, questo gioco tra di noi è nato così… e va bene… io ci sto al gioco, non è che… L’unica cosa è che vorrei evitare fraintendimenti, siccome dormiamo insieme, quando stiamo insieme… meglio evitare. Ieri per poco non mi baci quando siamo entrati in camera. Questo dovevo dirti. Adesso devi valutare te fin dove devi arrivare. Quindi diamoci una calmata. Diamoci una calmata.

Goria, dopo le parole di Ainett, ha fatto ancora orecchie da mercante:

Ti ho accarezzato la schiena… neanche la schiena?

Manila Nazzaro, proprio in queste ore, ha nuovamente rimproverato Amedeo Goria mentre provava a massaggiare Ainett Stephens:

La panterona ha detto che sei eccessivo. Tu non puoi prenderti queste iniziative. Chi ti ha detto che aveva freddo?

Potrebbe interessarti anche