logo

Ainett “annienta” Alex Belli: “Abbastanza squallido” e difende Montano dopo la lite

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-02

Ainett Stephens, ospite di Casa Chi, ha raccontato a caldo le sue emozioni dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip parlando pure di Alex Belli e Aldo Montano dicendo la sua in merito al loro litigio (ma non solo…). Ainett parla della lite tra Aldo e Alex  La ex concorrente del Grande Fratello Vip ha esordito …

article-post

Ainett Stephens, ospite di Casa Chi, ha raccontato a caldo le sue emozioni dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip parlando pure di Alex Belli e Aldo Montano dicendo la sua in merito al loro litigio (ma non solo…).

Ainett parla della lite tra Aldo e Alex 

La ex concorrente del Grande Fratello Vip ha esordito svelando sul suo punto di vista in merito all’atteggiamento di Alex Belli dopo il bacio a Sophie e Soleil:

Baci e strusciamenti sotto le lenzuola e lui vuole sdrammatizzare. Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma non facciamola diventare normalità quando sei sposato. Io conosco un po’ Delia… se ci fosse stata lei al posto di Alex? Sicuramente sarebbe stata giudicata male da tutti. 

Alex ha zittito Raffaella parlando di rapporto aperto tra di loro. Tuttavia poi è arrivata la lettera di Delia sconfessando ciò che diceva. E’ stato abbastanza squallido: ma lui è veramente innamorato di sua moglie?

Ainett Stephens ha parlato pure del litigio tra Aldo Montano e Alex Belli:

Aldo è stato provocato da Alex all’inizio. Poi stavano quasi arrivando alle mani ed è un atto che non va sostenuto e non deve essere permesso per nessun motivo al mondo, soprattutto in un contesto del genere.

Tuttavia Alex te le tira fuori. Aldo è un ragazzo splendido, un’anima pura che ha conquistato tutti e sta conquistando anche l’Italia intera. Posso dire cose positive su di lui.

Potrebbe interessarti anche