logo

Ainett Stephens attacca Dayane Mello al GF Vip: ecco cosa ha detto la gatta nera – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-12

Ainett Stephens ha recentemente criticato Dayane Mello, ex concorrente del Grande Fratello Vip che adesso si trova in Brasile nella Fazenda, il nuovo reality show al quale sta partecipando con tutti i brutti imprevisti del caso. Ainett Stephens attacca Dayane Mello al GF Vip “Dayane litigava perché diceva la verità. Tipo diceva che Zelletta era …

article-post

Ainett Stephens ha recentemente criticato Dayane Mello, ex concorrente del Grande Fratello Vip che adesso si trova in Brasile nella Fazenda, il nuovo reality show al quale sta partecipando con tutti i brutti imprevisti del caso.

Ainett Stephens attacca Dayane Mello al GF Vip

“Dayane litigava perché diceva la verità. Tipo diceva che Zelletta era un comodino. Diceva la verità che magari nessuno diceva”, ha affermato Clarissa Selassiè parlando bene dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Contro Dayane, invece, il commento di Ainett Stephens (che lo scorso anno faceva  tifo per lei su Instagram):

Però rompeva i coglion* pure. Dire la verità è un conto, rompere i coglion* è un’altra cosa.

Proprio di Dayane Mello in queste ore ha parlato anche Soleil Sorge, dedicandole parole di estremo affetto:

Dayane meritava di vincere il GF Vip, non solo per quanto ha dato al programma ma proprio per quanto è forte proprio come persona, come donna a prescindere. E nella vita reale è ancora più forte. La foto che vedi di più da lontano è quella di Dayane… Bella cicci, è in una fattoria in Brasile a fare questa esperienza… chissà come sta adesso. 

Potrebbe interessarti anche