logo

Aida Yespica: “Sono single. L’unico amore nella mia vita è mio figlio”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-01

Ultimamente non la si vede più nel piccolo schermo. La sua ultima partecipazione ad un programma televisivo risale a qualche mese fa, quando è stata ospite di Fenomenal, la trasmissione condotta da Teo Mammucari su Italia 1. Adesso Aida Yespica, la showgirl venezuelana, ritorna al centro dell’attenzione mediatica per un video mostrato in esclusiva qualche …

article-post

Ultimamente non la si vede più nel piccolo schermo. La sua ultima partecipazione ad un programma televisivo risale a qualche mese fa, quando è stata ospite di Fenomenal, la trasmissione condotta da Teo Mammucari su Italia 1.

Adesso Aida Yespica, la showgirl venezuelana, ritorna al centro dell’attenzione mediatica per un video mostrato in esclusiva qualche giorno fa da Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio. Nel video si vede la Yespica con un imprenditore ortofrutticolo di nome Alessandro, che, dopo una serata trascorsa in discoteca è andata a prenderla in Ferrari.

Dunque dopo il calciatore Matteo Ferrari, con il quale ha avuto un figlio, e dopo la storia estiva con Teo Mammucari, durata poco, Aida ha un nuovo fidanzato? Sembra proprio di no, perchè lei, ai microfoni di Studio Aperto, smentisce tutto e si dichiara single.

Nella mia vita l’amore non c’è,

dichiara la showgirl venezuelana, che poi aggiunge:

Mi stanno attribuendo altri flirt, non è vero, sono single.

Aida si scaglia poi contro i giornali di gossip, che, a suo dire, si inventano le notizie.

Mi attribuiscono addirittura flirt con le donne. Ah però (ride, ndr)… Ormai non sanno più cosa inventarsi.

Afferma poi di stare benissimo da sola e che l’unico vero amore nella sua vita è suo figlio.

Sto con il mio bimbo e basta. La cosa veramente più bella che un essere umano, una donna può provare è avere un figlio.

 

Potrebbe interessarti anche