Aida Yespica, rivelazione choc: “ho amato una donna molto famosa”

09/01/2020 di Emanuela Longo

Aida Yespica

Aida Yespica ha spiazzato tutti nella puntata di giovedì 9 gennaio di Rivelo, quando sul finale, voltando la carta della “Rivelazione”, ha ammesso al cospetto di Lorella Boccia: “Tutti gli errori che ho commesso sono avvenuti in passato, adesso a 37 anni, da madre, non lo rifarei. La mia rivelazione? Ho amato una donna. Ho avuto un amore folle per una donna. Purtroppo un errore…”.

Aida Yespica: “Ho amato una donna”

Lorella Boccia è rimasta sorpresa dalla rivelazione di Aida Yespica ma al tempo stesso ha domandato alla sua ospite perchè lo definisce oggi un errore: “Ti sei innamorata, hai amato una donna, un individuo dello stesso, e quindi? Parliamo di amore, non è un errore”.

Aida ha spiegato che in quel momento era molto piccola ma incalzata dalla padrona di casa sull’identità della donna in questione la Yespica ha replicato:

Non lo posso dire. E’ un personaggio famoso, non posso dirlo.

Per lei ha fatto follie d’amore?

Sono stata male, molto male… male, male, male…

Come è finita?

Dopo un po’ non ce l’ho fatta più perchè stare male non era il caso. La causa di tutto? E’ un personaggio famoso e non si poteva tirare fuori. E’ un personaggio che conosciamo tutti…

Poi ha aggiunto:

Non dico niente, ero piccola… L’ho vista e ridiamo, ci ridiamo su ma non c’è più questo amore che c’era, è passato. Sarebbe potuta andare avanti, io ero piccola, non lo so… E’ stato un grande amore, è durata un anno sia la relazione che la sofferenza. Scenate di gelosia ci sono state. Con questa persona la gelosia era molto di più rispetto ad una relazione con un uomo. Io sono molto gelosa…

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI