logo

Aida Yespica a Rivelo: errori verso il figlio Aron, amicizia con Claudia Galanti, Lele Mora

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-09

Sarà Aida Yespica la protagonista della nuova puntata di Rivelo, il programma di Real Time in onda questa sera, giovedì 9 gennaio dalle 21.10 e condotto da Lorella Boccia. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è raccontata a cuore aperto, svelando anche alcuni aspetti non semplici della sua vita, come quest’ultimo a causa della …

article-post

Sarà Aida Yespica la protagonista della nuova puntata di Rivelo, il programma di Real Time in onda questa sera, giovedì 9 gennaio dalle 21.10 e condotto da Lorella Boccia. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è raccontata a cuore aperto, svelando anche alcuni aspetti non semplici della sua vita, come quest’ultimo a causa della lontananza dal figlio Aron. Non mancherà poi una parentesi legata alla fine della sua amicizia con la collega Claudia Galanti. Ecco quali sono state le sue principali dichiarazioni.

 Aida Yespica a Rivelo: il rapporto con il figlio Aron

Aida Yespica ha raccontato a Lorella Boccia questo suo periodo non semplice, spiegando anche come sta vivendo il suo rapporto con il figlio Aron:

Io e mio figlio non viviamo più assieme; ad agosto ho fatto un viaggio con lui e mi ha detto ‘Mamma voglio venire con te’. Lui ora vive in America. Io sto in Italia per lavorare e avere una stabilità economica, che poi è quella che devo dare a mio figlio…

La show girl ha poi spiegato a Lorella Boccia di avere “un problema con i documenti dal momento che il suo passaporto è scaduto:

Attualmente è difficile avere un passaporto per via dei problemi che il Venezuela sta vivendo. Oggi non posso partire per gli Stati Uniti e raggiungere mio figlio, mi viene da piangere… Aron mi chiama e mi dice ‘Vieni? Ci sarai al mio compleanno?’ ed io devo sempre rispondere ‘sto aspettando questo passaporto’. Questo momento lo sto vivendo molto male mi sento impotente…

La modella ha ammesso di sentirsi in parte in colpa proprio nei confronti del figlio per via di quelli che lei ha definito dei veri errori nei suoi confronti:

Ho fatto molti errori nei confronti di mio figlio, nel corso degli anni mi sono accerchiata di persone cattive, mi fido troppo delle persone… ho subito delle truffe… Ho dovuto lasciarlo a suo padre (l’ex calciatore Matteo Ferrari, ndr) perché era l’unica persona di cui mi fidavo.

L’amicizia con Claudia Galanti

Aida Yespica ha poi parlato anche della sua ex amica Claudia Galanti rivelando:

Era una mia amica poi lei ha deciso di finire la nostra amicizia per via di un momento delicato della sua vita… Io vivevo dall’altra parte del mondo, sola con mio figlio e non sono potuta partire per sostenerla… mi dispiace tantissimo, lei questa cosa non l’ha capita… Claudia mi manca molto ed io so che alla fine ci manchiamo… o meglio, da parte mia sì. Ho provato a ricucire la nostra amicizia, ma…

Contro Lele Mora

A proposito del proprio percorso professionale ha ammesso che in passato:

C’è stata una pessima gestione della mia immagine. Ero quasi sempre nuda ed ho fatto 5 calendari… Stravenduti, ma mi pento di averli fatti… Mi dà fastidio di non aver avuto una persona che mi seguisse bene sul lavoro… Sì, ero gestita da Lele Mora….

Potrebbe interessarti anche