logo

Aida Yespica: “Non vedo mio figlio Aron da quattro mesi, sono disperata!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-14

Aida Yespica è disperata. La showgirl si è confidata tra le pagine di “Vero”, raccontando il suo momento particolarmente delicato. Sono quattro mesi che non riesce a vedere Aron, il suo unico figlio avuto da Matteo Ferrari (ed infatti vive con lui a Miami). Aida Yespica con vede il figlio Aron da quattro mesi Per via …

article-post

Aida Yespica è disperata. La showgirl si è confidata tra le pagine di “Vero”, raccontando il suo momento particolarmente delicato. Sono quattro mesi che non riesce a vedere Aron, il suo unico figlio avuto da Matteo Ferrari (ed infatti vive con lui a Miami).

Aida Yespica con vede il figlio Aron da quattro mesi

Per via di alcuni problemi con i documenti, Aida Yespica non può andare in Usa tanto da non avere nemmeno potuto festeggiare il compleanno del piccolo, avvenuto lo scorso 27 novembre. A quanto pare, la modella non potrà neppure passare il Natale con lui:

Aaron sta crescendo davvero tanto, ogni volta che lo rivedo resto stupita dai cambiamenti. Di solito ci vediamo una volta al mese, ma questo, purtroppo, è un momento un po’ così. Da quattro mesi non lo vedo per problemi vari con i miei documenti… Sono davvero a pezzi.

Attualmente madre e figlio riescono ad interagire solamente tramite videochiamate: “Ci diciamo sempre che ci amiamo tantissimo. Io gli chiedo sempre come sta, come va la scuola e come stanno andando il calcio e il basket, i suoi due sport che pratica”. Aida ha spiegato di avere un tatuaggio dedicato al piccolo Aron, con la sua data di nascita: “Vorrei passare più tempo con mio figlio, vorrei tenerlo sempre con me. In questo momento è impossibile”.

La vita attuale con Geppy Lama e niente TV: “Cerco occasione giusta!”

Adia Yespica adesso vive a Milano dopo essere tornata tra le braccia di Geppy Lama. Difficilmente però, la rivedremo in televisione: “Tornerei volentieri in tv ma in questo momento non ci sono programmi nuovi che potrei fare. Si fanno solo reality e io ho già dato, per me quello è un capitolo chiuso. Inoltre, non mi va di andare a fare l’opinionista in programmi dove si urla. Non sono fatta per quelle cose, non mi rispecchiano. Preferisco aspettare l’occasione giusta”.

Potrebbe interessarti anche