logo

Aida Yespica, c’è del tenero con Gianluca Vacchi? La showgirl riabbraccia il figlio dopo il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-30

Messa da parte la bella esperienza al Grande Fratello Vip che le ha regalato la quinta posizione, Aida Yespica è volata Oltreoceano per riabbracciare il figlio Aron. Bellissima la showgirl venezuelana si è poi immersa nel clima festaiolo di Miami con un party in bikini sulla barca di Gianluca Vacchi. La modella venezuelana sorride felice …

article-post

Messa da parte la bella esperienza al Grande Fratello Vip che le ha regalato la quinta posizione, Aida Yespica è volata Oltreoceano per riabbracciare il figlio Aron. Bellissima la showgirl venezuelana si è poi immersa nel clima festaiolo di Miami con un party in bikini sulla barca di Gianluca Vacchi. La modella venezuelana sorride felice mentre il figlio le scocca un bacio sulla guancia. “Vita Mia”, scrive, finalmente vicina al suo unico amore.

Aida Yespica riabbraccia il figlio e flirta con Gianluca Vacchi?

Sì perché, come ben sapete, la bella Aida Yespica è nuovamente single. Dopo essere uscita dalla Casa del GF Vip 2, si è resa conto che il sentimento d’amore per Geppy Lama era naufragato: “Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima”, ha confessato la showgirl intervistata tra le pagine del settimanale Chi.

Archiviato il reality e l’amore per Geppy, sotto il sole della Florida insieme al suo bambino, Aida Yespica è pronta a voltare pagina regalandosi una giornata sulla barca di Gianluca Vacchi. Sexy, con le curve super conturbanti la modella venezuelana ha ballato a ritmo di musica latina con Raffaella Zardo e Mr Enjoy, e poi tutti in acqua per un bagno non proprio caldissimo.

Yespica, c’è del tenero con Mr Enjoy?

Nel frattempo, la rete ha già incominciato a mormorare pensando che tra Aida Yespica e Gianluca Vacchi possa esserci del tenero. Del resto la bella showgirl, sembra non riuscire a stare lontana dal pettegolezzo e il gossip, anche dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Durante il gioco infatti, si è più volte parlando di un bacio con Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen. L’ipotetico contatto tra i due, pare non essere andato oltre le mura di Cinecittà.

Potrebbe interessarti anche