logo

Aida Nizar attacca Elettra Lamborghini (senza motivo): “Ridicola, la merd* ti cade addosso!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-28

Aida Nizar senza una motivazione apparente ha attaccato Elettra Lamborghini. Le due si sono conosciute al Grande Fratello Vip spagnolo. La convivenza forzata non è andata particolarmente bene, tra litigate furiose e scherzi di cattivo gusto. Aida Nizar contro Elettra Lamborghini: “Ridicola!” E se Elettra probabilmente non si ricorda nemmeno della sua esistenza, Aida Nizar …

article-post

Aida Nizar senza una motivazione apparente ha attaccato Elettra Lamborghini. Le due si sono conosciute al Grande Fratello Vip spagnolo. La convivenza forzata non è andata particolarmente bene, tra litigate furiose e scherzi di cattivo gusto.

Aida Nizar contro Elettra Lamborghini: “Ridicola!”

E se Elettra probabilmente non si ricorda nemmeno della sua esistenza, Aida Nizar calcando la possibile attenzione mediatica (il nuovo singolo della Lamborghini è appena uscito), facendo del Marketing strategico che strizza l’occhio ai primi anni 2000, ha pensato bene di parlare della “rivale”, per creare un po’ di tensione emotiva anche attorno alla sua vita che dice di amare follemente.

E così, su Instagram ha postato un video in cui Elettra aveva organizzato uno scherzo ai sui danni, scrivendo:

Con Aida non si gioca. La ridicola Elettra Lamborghini voleva fare uno scherzo alla grandiosa Aida ma lei è troppo intelligente per essere sottostimata e grazie al suo ingegno è riuscita a raggiungere il suo obiettivo: che nessuno si prenda gioco di lei ma lei sì che si prende gioco di tutti. Perché quando qualcuno vuole buttare merd* su Aida, la merd* gli cade addosso…

Aida Nizar è una tipetta per nulla rancorosa che non si lega le cose al dito e dimentica tutto, vero?

Potrebbe interessarti anche