logo

Aida e Jeremias, Grande Fratello Vip: stanotte hanno dormito insieme, Geppy lunedì in Casa?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-10

Il settimanale Spy in edicola da oggi, venerdì 10 novembre con il nuovo numero, lancia l’anticipazione di una clamoroso colpo di scena sul Grande Fratello Vip. La rivelazione riguarda Aida Yespica, che nella scorsa puntata è stata lasciata in diretta dal fidanzato, l’imprenditore Giuseppe Lama, detto “Geppy”. La bella venezuelana dentro la Casa si dispera …

article-post

Il settimanale Spy in edicola da oggi, venerdì 10 novembre con il nuovo numero, lancia l’anticipazione di una clamoroso colpo di scena sul Grande Fratello Vip. La rivelazione riguarda Aida Yespica, che nella scorsa puntata è stata lasciata in diretta dal fidanzato, l’imprenditore Giuseppe Lama, detto “Geppy”. La bella venezuelana dentro la Casa si dispera ma lui in realtà sarebbe tornato sui suoi passi: “Solo ora ho capito quanto la amo”, avrebbe confidato agli amici.

GF Vip2, Geppy rivuole Aida: lunedì entra nella Casa?

Nella scorsa puntata del GF Vip 2, la Yespica era stata lasciata in diretta dal fidanzato, furioso per le effusioni che lei si era scambiata con Jeremias Rodriguez. E infatti, mentre Geppy si è pentito del gesto impulsivo nei confronti di Adia ed è pronto a perdonarla, non ha cambiato idea su Jeremias, verso il quale nutre rancore per come ha approfittato di un momento di festa per mancare di rispetto a una ragazza fidanzata.

A quanto pare, la prossima puntata del Grande Fratello Vip, promette di avere nuovi e clamorosi sviluppi nel caso Geppy decidesse di entrare nella casa per riconquistare il suo amore. Nel frattempo nello scorse ore, Federica Panicucci durante Mattino Cinque, ha lanciato uno scoop non da poco. “Aida ha ammesso che c’è stato il bacio”, ha affermato la conduttrice, anticipando una possibile verità che scotta.

Aida e Jeremias sempre vicini: le ultime del Grande Fratello Vip

Nel frattempo questa notte, Jeremias si è ufficialmente dichiarato ad Aida: “Non è una cosa che io ho cercato. All’inizio scherzavo e basta. Ora non è più solo quello…”, ha affermato. Di seguito, i due sono anche finiti a letto insieme e lei, tra messaggi sottovoce e piccole coccole, ha affermato che l’argentino le piace. Dopo il messaggio di Geppy dietro le mura della Casa del GF Vip, il ragazzo ha spedito anche un aereo con scritto: “Azul y es che el amor es azul como el mar!”.

Potrebbe interessarti anche