logo

Aida contro Jeremias, scontro al Grande Fratello Vip: “Sei un bambino!”, Rodriguez in nomination? [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-11

Nella Casa del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez continua a comportarsi come un bambino e a provocare, tanto che Aida Yespica s’innervosisce molto. La showgirl venezuelana si infastidisce e non gliele manda a dire: “Sei un maleducato, invece che parlarne vai via e poi torni, come un bambino”. Ma il fratello di Belen sceglie di …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez continua a comportarsi come un bambino e a provocare, tanto che Aida Yespica s’innervosisce molto. La showgirl venezuelana si infastidisce e non gliele manda a dire: “Sei un maleducato, invece che parlarne vai via e poi torni, come un bambino”. Ma il fratello di Belen sceglie di non replicare, provocando l’ira della Yespica. Tutto è cominciato con un piccolo scontro con Veronica Angeloni sui turni per lavare i piatti.

Grande Fratello Vip, Jeremias infastidisce Aida e Lorenzo

“Il suo contributo lo dà in un altro modo: è aggressivo e fa litigare le persone, ecco quello che fa lui” dice seccata la showgirl. Ma Jeremias, per la seconda volta, fa finta di non sentire e non replica. Lo scontro però, non è finito di certo qui. Aida non si ferma e passa di nuovo all’attacco: “Sai solo fare le smorfie, continui a dire padrona e padrona perché non sai dire altro. Sai solo provocare e questo non mi piace”. Dal canto suo il ragazzo continua a sfidarla, non risponde e davanti a lei resta fermo, immobile.

Veronica e la Yespica a quanto pare, non sono le sole a lamentarsi del comportamento insolito di Jeremias. Anche Lorenzo infatti, il fratello di Belen ha già avuto un piccolo scontro in giardino: l’attore non approva alcuni comportamenti del giovane Rodriguez che ritiene diseducativi per chi guarda. Jeremias stavolta si difende e gli dà del “finto moralista”.

Il fratello di Belen verso la nomination?

L’atteggiamento infantile di Jeremias Rodriguez, sta decisamente stancando gli altri coinquilini della Casa del GF Vip. Dopo lo scontro con Aida è arrivato anche quello con Flaherty, attualmente in nomination proprio contro la showgirl venezuelana. Il fratello di Cecilia e Belen finirà dritto in nomination il prossimo lunedì sera? Come ben sapete, la sua è una figura molto forte all’interno del gioco. Staremo a vedere se decideranno di nominarlo contro chi potrebbe scontrarsi.

CLICCATE QUI PER VISIONARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche