logo

Aiart vs Tg1: “Ampi servizi su Sanremo e poco spazio alla Libia. Le canzoni sono più importanti di una tragedia?”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-20

L’Aiart, l’associazione degli utenti televisivi cattolici, attacca il Tg1. Secondo l’Aiart infatti il telegiornale di Augusto Minzolini ha dato troppo spazio alla 61esima edizione del Festival di Sanremo, che si è conclusa ieri sera, e poco alle vicende che stanno riguardando la Libia. Il Tg1 non smette mai di sorprendere. In apertura oggi alle 13.30 ampi servizi e …

article-post

L’Aiart, l’associazione degli utenti televisivi cattolici, attacca il Tg1. Secondo l’Aiart infatti il telegiornale di Augusto Minzolini ha dato troppo spazio alla 61esima edizione del Festival di Sanremo, che si è conclusa ieri sera, e poco alle vicende che stanno riguardando la Libia.

Il Tg1 non smette mai di sorprendere. In apertura oggi alle 13.30 ampi servizi e dirette su Sanremo, poi in forma minore la Libia. Al Festival di Sanremo è stata data precedenza rispetto ai disordini in Libia. Un Tg che è sempre di più un rotocalco di costume e sempre di meno una testata del servizio pubblico!.

Questo sarebbe il contenuto di una nota divulgata dall’Aiart.

Ed ancora:

Che messaggio si dà al Paese? Che le canzoni hanno più importanza di una vera tragedia che sta avvenendo ai nostri confini?.

 

Potrebbe interessarti anche