logo

Aggratis, stasera su RaiDue dalle 23.30: Willwoosh, Nesli e Carolina Di Domenico tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-14

Questa sera a partire dalle 23.30 andrà in onda in diretta su RaiDue, un nuovo appuntamento con Aggratis!, il programma condotto da Chiara Francini e Fabio Canino, dallo Studio 1 di via Teulada. Ospite della trasmissione, il famoso YouTuber (ma anche attore e scrittore) Willwoosh (il nome d’arte), ma ormai conosciuto semplicemente con il suo …

article-post

Questa sera a partire dalle 23.30 andrà in onda in diretta su RaiDue, un nuovo appuntamento con Aggratis!, il programma condotto da Chiara Francini e Fabio Canino, dallo Studio 1 di via Teulada. Ospite della trasmissione, il famoso YouTuber (ma anche attore e scrittore) Willwoosh (il nome d’arte), ma ormai conosciuto semplicemente con il suo nome di battesimo, Guglielmo Scilla che, per l’appunto è diventato famoso prima grazie a YouTube e le sue esilaranti parodie, poi anche grazie a Radio Deejay che gli ha affidato un programma tutto suo, dal titolo A Tu per Gu.

Di recente il giovane, ha pubblicato il suo secondo libro, dal titolo L’inganno della morte. Oltre a Guglielmo sarà presente anche il cantante Nesli, impegnato oltre che con l’espansione di Nesliving Vol. 3 – Voglio di + a cui si sono aggiunti tre inediti: È una vita, Un bacio a te, e una nuova versione di La fine, anche come co-coach della Squadra Blu di Amici 12, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Anche questa sera ci saranno gli stand-up comedian del gruppo Satiriasi, il trio Ardone Peluso Massa e la new entry Edoardo Ferrario.

Le due deejay-vocalist Andrea Delogu e Eva Stockolma saluteranno il pubblico da lontano, ma altra musica sarà suonata in studio, anche a pedali, da Georgia Lee e Kristine Von Trois. La tweetstar @stazzitta commenterà la puntata in prima fila come se fosse sul divano di casa in pigiama. Il giornalista del Fatto Malcom Pagani commenterà pedalando le ultime notizie d’attualità e Carolina Di Domenico, da The Voice of Italy, dirà la sua su Twitter. Con il Tweetethon un vip poco seguito sul web sarà aiutato ad aumentare i suoi follower.

Potrebbe interessarti anche