Aggiornamenti sull’uscita di Davide Flauto da Amici: grave malessere o lutto in famiglia? A sostituirlo, Stefanino

17/01/2010 di Emanuela Longo

Sulla vicenda che ha coinvolto il giovane cantante Davide Flauto, ormai ex concorrente del talent di Maria De Filippi, che avrebbe dovuto fare il suo esordio nel serale del programma questa sera, non si sanno ancora con certezza quali siano state le motivazioni del suo abbandono improvviso dalla scuola.
Sul web, ormai da qualche ora, aumentano le voci relative ad un suo probabile malessere, che lo avrebbe colpito gravemente nella mattinata di ieri, tanto da spingere il padre a portarlo via senza alcun ripensamento. Crisi respiratoria, attacco di panico o lutto in famiglia: queste le ipotesi circa la motivazione che lo ha spinto, ad un passo dal “sogno”, ad abbandonare Amici.

Senza scendere nel merito di quelli che sono stati definiti, nello stesso comunicato apparso in tv durante lo speciale del sabato, “motivi personali”, noi ci limitiamo semplicemente a riportare gli aggiornamenti relativi alla vicenda che ha scosso l’intera scuola di Amici e i tanti fans del ragazzo, che al momento hanno deciso di rispettare il silenzio che volutamente è caduto su quanto successo, in attesa della prima puntata del serale, in onda questa sera.
Intanto, sempre sul web, si fanno più insistenti le voci sulla presunta sostituzione di Davide, il cui posto lasciato vacante, sarebbe stato già occupato da Stefanino, cantante precedentemente non ammesso al serale a causa dei voti non unanimi della Supercommissione.

In attesa di nuovi sviluppi, l’appuntamento con il serale di Amici è per questa sera su Canale 5.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI