logo

Affari al Buio, da stasera ed ogni lunedì su Cielo, il programma per gli amanti delle aste

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-01-14

A partire da stasera, lunedì 14 gennaio, farà il suo esordio in prima visione tv free su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) il programma Affari al buio, in onda ogni lunedì in prima serata e dedicato agli appassionati di aste, fenomeno sempre più in maggiore crescita negli Stati Uniti. …

article-post

A partire da stasera, lunedì 14 gennaio, farà il suo esordio in prima visione tv free su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) il programma Affari al buio, in onda ogni lunedì in prima serata e dedicato agli appassionati di aste, fenomeno sempre più in maggiore crescita negli Stati Uniti. Protagonista di ogni puntata, una squadra di agguerriti personaggi che si darà battaglia al fine di appropriarsi di  tesori nascosti e patrimoni non reclamati nei magazzini di tutta America.

Una vera e propria caccia al tesoro con quattro compratori professionisti a capo di altrettante squadre, che non esiteranno a sfidarsi senza esclusione di colpi. Dopo un velocissimo sguardo al di là della saracinesca del magazzino, illuminato solo dalla debole luce di una torcia, si scatenerà un’asta all’ultimo rilancio. Una raffica di offerte al buio per aggiudicarsi vecchi stracci o, se si è fortunati, grandi ricchezze.

Chi riuscirà ad accaparrarsi una vera e propria fortuna? Da non dimenticare, ovviamente, gli offerenti: troveremo sia ventenni in cerca di divertimento che coppie che tenteranno di trovare la giusta occasione per riuscire ad arricchirsi in modo veloce.

L’appuntamento con le appassionanti aste di Affari al buio è fissato per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su Cielo.

Potrebbe interessarti anche