logo

Aereo per Tommaso Zorzi: messaggio contiene una stoccata ad Alfonso Signorini – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-03

Tommaso Zorzi continua ad essere il principale destinatario degli aerei che sorvolano la Casa del GF Vip. Inutile ribadire quanto l’influencer milanese sia amato fuori dal reality ed ormai anche il resto dei compagni lo hanno compreso alla perfezione. Basti pensare alla quantità di aerei ed ai messaggi indirizzati proprio al 25enne. L’ultimo è arrivato …

article-post

Tommaso Zorzi continua ad essere il principale destinatario degli aerei che sorvolano la Casa del GF Vip. Inutile ribadire quanto l’influencer milanese sia amato fuori dal reality ed ormai anche il resto dei compagni lo hanno compreso alla perfezione. Basti pensare alla quantità di aerei ed ai messaggi indirizzati proprio al 25enne. L’ultimo è arrivato proprio in queste ore e conterrebbe un nuovo complimento per Zorzi ed al tempo stesso una vera e propria stoccata per il conduttore del reality, Alfonso Signorini.

Nuovo aereo per Tommaso Zorzi

Nella giornata di oggi sono già volati due aerei sopra le teste dei gieffini, tra cui uno indirizzato proprio a Tommaso Zorzi. Il messaggio però potrebbe non piacere particolarmente al conduttore Alfonso Signorini, tra l’altro grande fan di Zorzi:

Tommaso vuoi condurre tu? Lo stai facendo.

Questo il messaggio indirizzato al giovane milanese e che ha ovviamente fatto gioire il gieffino. Una frase che ricorda molti tweet a lui indirizzati in cui la foto di Zorzi, indicata come quella del conduttore del reality, viene messa a confronto con quella di Signorini, ironizzando sul vero padrone di casa dell’edizione.

Potrebbe interessarti anche