logo

Aereo per Guenda Goria (che è fuori dal GF Vip): “Sarà felice Elisabetta Gregoraci” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-03

Giornata di aerei sulla Casa del GF Vip, quella di oggi e che ha fatto seguito alla puntata di ieri sera. Oltre a quello riservato a Tommaso Zorzi, ve n’è stato anche uno per Guenda Goria. Proprio così: la figlia di Maria Teresa Ruta (e Amedeo Goria) nonostante non sia più una concorrente del GF …

article-post

Giornata di aerei sulla Casa del GF Vip, quella di oggi e che ha fatto seguito alla puntata di ieri sera. Oltre a quello riservato a Tommaso Zorzi, ve n’è stato anche uno per Guenda Goria. Proprio così: la figlia di Maria Teresa Ruta (e Amedeo Goria) nonostante non sia più una concorrente del GF Vip è stata la destinataria di uno degli aerei, come dimostrato il video prontamente condiviso sui social dagli amici di Twitter.

Aereo per Guenda Goria contiene frecciatina alla Gregoraci?

L’eliminazione di Guenda Goria dello scorso 30 ottobre continua a sorprendere ed a lasciare interdetti. A dimostrazione di quanto sia ampio il supporto e l’affetto dei telespettatori, ecco arrivare un aereo contenente un messaggio di affetto dei fan:

Guenda hai vinto i nostri cuori. No Guenda Goria no GF.

Una frase che oltre che ribadire l’affetto del pubblico nei confronti dell’ex gieffina sembra contenere anche una sorta di frecciatina ad Elisabetta Gregoraci, soprattutto dopo quanto accaduto ieri sera con il suo acceso confronto a distanza tra le due donne.

La reazione dei gieffini nella Casa non si è fatta attendere, soprattutto quella della madre Maria Teresa Ruta che ha voluto ringraziare tutti per il pensiero verso la figlia. Tommaso Zorzi ha invece ironizzato:

Sarà felice Elisabetta ora…

Ed anche Stefania Orlando ha ribadito la “presenza” costante di Guenda nonostante la sua eliminazione. A quanto pare Elisabetta non avrebbe commentato l’aereo ma una reazione potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Potrebbe interessarti anche