logo

Aereo contro i Prelemi: messaggio in volo per Elisabetta Gregoraci e Ariadna Romero, ecco i “Romeraci” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-05

Colpo di scena nella casa del GF Vip: mentre i Prelemi (come è stata ormai ribattezzata la coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi) sono alle prese con le classiche insicurezze di una coppia nella prima fase della conoscenza, sulla Casa più spiata di Cinecittà arriva un aereo con un messaggio che lascia di …

article-post

Colpo di scena nella casa del GF Vip: mentre i Prelemi (come è stata ormai ribattezzata la coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi) sono alle prese con le classiche insicurezze di una coppia nella prima fase della conoscenza, sulla Casa più spiata di Cinecittà arriva un aereo con un messaggio che lascia di stucco. Le destinatarie? Due donne che non hanno (più) nulla a che fare con il reality, ovvero l’ex Vippona Elisabetta Gregoraci e Ariadna Romero, ex compagna di Pretelli.

Aereo stuzzica i Prelemi: la reazione di Pierpaolo e Giulia

Elisabetta Gregoraci continua ad essere la protagonista indiscussa di questa edizione del GF Vip e lo dimostra ogni settimana soprattutto per via dei numerosi aerei che continuano a sorvolare sulla spiata Casa. Anche oggi ne è giunto uno con un messaggio molto particolare.

Il nuovo aereo però, non evoca solo il nome della ex Vippona che ha deciso volontariamente di lasciare la Casa prima di Natale ma anche Ariadna Romero, la ex di Pierpaolo Pretelli e dalla quale il gieffino e finalista ha avuto un figlio.

Mentre i Vipponi – compresi i Prelemi – erano oggi impegnati a giocare in giardino a pallavolo, in cielo è arrivato un nuovo aereo: “Eli e Ari donne top. We love You”, firmato Romeraci, nome nato dall’inedita unione di Romero e Gregoraci.

In tanti hanno visto il messaggio come una sorta di provocazione nei confronti dei Prelemi, come notato dalla stessa Giulia, lievemente infastidita. Pierpaolo ha prontamente commentato: “Che coppia è? Non ci voglio credere”. Ad intervenire anche Samantha che, ancora più caustica: “Non sanno più cosa inventarsi”.

Potrebbe interessarti anche