logo

Aereo anonimo per Tommaso Zorzi: lui crede possa essere Mahmood – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-16

Mahmood finisce in tendenza su Twitter ed il motivo è nuovamente collegato a Tommaso Zorzi. Il concorrente del GF Vip ha infatti ricevuto oggi un nuovo aereo anonimo dal contenuto alquanto ambiguo che ha contribuito ad accendere in lui qualche fantasia di troppo. Mahmood, un caffè in sospeso, un aereo dal mittente anonimo ed un …

article-post

Mahmood finisce in tendenza su Twitter ed il motivo è nuovamente collegato a Tommaso Zorzi. Il concorrente del GF Vip ha infatti ricevuto oggi un nuovo aereo anonimo dal contenuto alquanto ambiguo che ha contribuito ad accendere in lui qualche fantasia di troppo. Mahmood, un caffè in sospeso, un aereo dal mittente anonimo ed un controinvito a prendere quel famoso caffè…

Aereo anonimo per Tommaso Zorzi da parte di Mahmood? L’idea del Vippone

Dopo aver già ricevuto un aereo con tanto di messaggio da parte di un misterioso Simone che ha anche inviato una lettera a Barbara d’Urso destinata all’influencer. Il misterioso ammiratore però, ben presto è sparito dai radar dopo i copiosi dubbi sollevati.

Adesso ecco per Tommaso Zorzi un nuovo aereo dal contenuto controverso: “Tommy, non TZ, caffè fuori? Da sconosciuto”. E se l’anonimo mittente fosse proprio il cantante Mahmood? Questo il sospetto del 25enne che dopo poco ha avuto un pensiero un po’ sopra le righe.

Tutto è tornato proprio al fatidico racconto di quanto Tommaso offrì un caffè al cantante firmandosi Tommy:

Mi è appena venuto un dubbio Stefy. Ti ricordi quando ho mandato un messaggio a Mahmood e gli ho chiesto un caffè? Sono pazzo o potrebbe essere? Ne abbiamo parlato qua dentro. Ah no! Mi ero firmato ‘Tommy Z’. Dici di sì? Potrebbe… Se è quello che penso io accetto il caffè.

Stefania lo ha fomentato accendendo così inconsapevolmente le speranze del 25enne.

Potrebbe interessarti anche