logo

Adua Del Vesco e i fan spagnoli, Signorini: “Si dovrebbe indagare, social incavolati neri”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-07

In queste ultime ore sono numerose le polemiche che viaggiano sui social e che riguardano il GF Vip, in particolare dopo l’ultima puntata che ha visto l’uscita di scena di Franceska Pepe. La modella ha perso al televoto contro Adua Del Vesco, lasciando di stucco un po’ tutti, compreso il padrone di casa Alfonso Signorini. …

article-post

In queste ultime ore sono numerose le polemiche che viaggiano sui social e che riguardano il GF Vip, in particolare dopo l’ultima puntata che ha visto l’uscita di scena di Franceska Pepe. La modella ha perso al televoto contro Adua Del Vesco, lasciando di stucco un po’ tutti, compreso il padrone di casa Alfonso Signorini. Proprio nella giornata di ieri è trapelata l’indiscrezione che getta ombre sulla validità del televoto e che avrebbe a che fare con il pubblico spagnolo. Ed anche Signorini, durante l’ultima puntata di Casa Chi, ne ha parlato ponendo qualche dubbio.

Adua Del Vesco, Signorini interviene sui fan spagnoli

Rivolgendosi a Gabriele Parpiglia, Alfonso Signorini non ha nascosto qualche dubbio emerso dopo le voci del televoto che avrebbe premiato Adua Del Vesco grazie alla massiccia partecipazione degli spettatori spagnoli e che andrebbe contro il regolamento del reality:

I social sono incavolati neri, Parpiglia, dovresti indagare, perchè sostengono che c’è un gruppo di ascolto spagnolo che pare simpatizzi per Adua e non si sa da dove arrivino questi spagnoli che seguono il GF Vip italiano. Non lo so cosa sia successo però c’è stato veramente questo testa a testa tra Adua e Franceska, quindi se la sono giocata sul filo del rasoio.

Insomma, anche il padrone di casa del GF Vip, quindi, è venuto a conoscenza della polemica in atto è intervenuto persino il Codacons con un esposto all’Agcom con il quale ha posto l’accento sul giallo del televoto, evidenziando le anomalie.

Una cosa è certa: se Adua fa fatica a raccogliere le simpatie del pubblico italiano, a quanto pare sarebbe invece riuscita in pieno a conquistare quello spagnolo riunitosi su Twitter sotto l’hashtag #EspanaSalvaAAdua.

Potrebbe interessarti anche