logo

Adua Del Vesco e quel like di Eva Grimaldi: “Ecco perché ho cancellato il commento…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-07

Eva Grimaldi intervistata da Chi Magazine, oltre a svelare tutti i dettagli della storia d’amore tra lei e Gabriel Garko, ha anche parlato di Adua Del Vesco, dopo averle levato su Instagram sia un like ad una foto che un commento a favore. Adua Del Vesco e quel like di Eva Grimaldi: “Ecco perché l’ho …

article-post

Eva Grimaldi intervistata da Chi Magazine, oltre a svelare tutti i dettagli della storia d’amore tra lei e Gabriel Garko, ha anche parlato di Adua Del Vesco, dopo averle levato su Instagram sia un like ad una foto che un commento a favore.

Adua Del Vesco e quel like di Eva Grimaldi: “Ecco perché l’ho cancellato…”

Sa, avevo messo un like su Instagram e un ti voglio bene come commento sotto un suo post. Ma dopo le sue dichiarazioni, dopo tutto quello che ho visto e sentito, dopo l’incoerenza, ho contato fino a 100, poi ho cancellato sia il like, sia il commento.

Eva Grimaldi ha aggiunto anche altri dettagli sulla storia d’amore con Gabriel Garko:

Eravamo, siamo, una vera coppia, fatta di pieno amore, di complicità. Lui è il mio amore e io il suo. Una coppia non lo è solo a livello sessuale. L’amore vero può essere anche non sessuale ed è l’amore più vero. Ho accettato immediatamente il suo affetto, perché lui aveva bisogno di protezione e potevo proteggerlo solo facendolo stare con me. Così abbiamo iniziato questa storia bellissima. Con Gabriel siamo stati un corpo e una mente insieme, con tante sofferenze. Gabriel aveva mollato Settimo Torinese per fare l’attore e la sua omosessualità era sempre repressa. I pianti che abbiamo visto in queste settimane, erano 30 anni di sofferenza e schiavitù. Più Gabriel soffriva, più io mi attaccavo come una madre.

La relazione pubblica con Gabriel è iniziata a tavolino nel 1996, ricordo che vivevamo in centro a Roma, in via del Governo Vecchio. E a quel luogo tanto bello con auto, rumore, gente e chiasso poi Gabriel ha preferito il silenzio della natura, così nel 2000, quando siamo arrivati nella casa del bosco è finita la nostra storia, quella pubblica, quella dei giornali, ma ne è iniziata un’altra più profonda.

Potrebbe interessarti anche