logo

Adua Del Vesco gelosa di Massimiliano Morra? Lei profetizza: “Sai quante coppie scoppieranno…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-25

C’è aria di gelosia e nervosismo nella spiatissima Casa del GF Vip. Adua Del Vesco, a quanto pare, non avrebbe ancora cancellato i sentimenti nei confronti di Massimiliano Morra al punto da dimostrarsi gelosa durante la preparazione della prova di ballo in vista della puntata di stasera in diretta su Canale 5. Adua Del Vesco …

article-post

C’è aria di gelosia e nervosismo nella spiatissima Casa del GF Vip. Adua Del Vesco, a quanto pare, non avrebbe ancora cancellato i sentimenti nei confronti di Massimiliano Morra al punto da dimostrarsi gelosa durante la preparazione della prova di ballo in vista della puntata di stasera in diretta su Canale 5.

Adua Del Vesco gelosa di Massimiliano Morra? Le epiche reazioni

Dopo le confidenze e le dichiarazioni choc, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra in poco più di una settimana hanno messo da parte i vecchi rancori e hanno deciso di ripartire con la loro amicizia, dopo la storia d’amore interrotta in malo modo.

La giovane attrice però, a quanto pare proverebbe ancora dell’affetto forte nei confronti del collega, ed il popolo di Twitter ha prontamente notato una punta di gelosia espressa proprio nelle passate ore.

A non capire il nervosismo della gieffina è stato lo stesso Morra, che ha deciso di chiedere delucidazioni alla diretta interessata spiegando di non volere alcun rancore. E tra i due è prontamente scoppiato un battibecco tipico di una coppia di fidanzati, con qualche (a quanto pare) lacrima della Del Vesco.

Le reazioni di Adua alla vista di Guenda Goria e Massimiliano mentre ballano non si sono fatte attendere, fino alla frecciatina finale definitiva. Durante una conversazione in giardino, la 25enne (?) ha fatto notare a Morra come tante coppie potrebbero essere sul punto di scoppiare, ricordando i casi di tradimento nel GF Vip.

Potrebbe interessarti anche