logo

“Adua Del Vesco? Ci ha presi in giro è una stratega!”, parla Denis Dosio: e su Franceska Pepe dice…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-08

Denis Dosio, intervistato da SuperGuidaTV, dopo essere uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, si sbottona e parla di Franceska Pepe, svelando di avere avuto molto feeling con lei. Poi dice anche la sua in merito alla croccantissima faccenda di Adua Del Vesco e le sue mille personalità. GF Vip, Denis Dosio duro con Adua …

article-post

Denis Dosio, intervistato da SuperGuidaTV, dopo essere uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, si sbottona e parla di Franceska Pepe, svelando di avere avuto molto feeling con lei. Poi dice anche la sua in merito alla croccantissima faccenda di Adua Del Vesco e le sue mille personalità.

GF Vip, Denis Dosio duro con Adua Del Vesco

Franceska rispecchia molto il mio prototipo di ragazza. All’inizio non le ho dato particolare attenzione perché l’ho vista molto litigiosa. Questo suo lato del carattere mi ha allontanato. Nella seconda settimana mi sono ricreduto perché ho notato che si era fatta coinvolgere di più dal gruppo e che stava cambiando atteggiamento. Ammetto che mi stavo avvicinando a lei e che stavo iniziando a prendere in considerazione l’idea che potesse nascere qualcosa, anche magari a livello di amicizia. Esteticamente è una bella ragazza e mi sarebbe piaciuto conoscerla di più.

E su Adua Del Vesco, afferma:

A Massimiliano voglio un gran bene però ho notato che tra lui e Adua c’è stata finzione sin dall’inizio a partire dalla litigata che hanno avuto come se tra loro ci fosse stata una storia. Ci siamo sentiti presi in giro da Adua prima per la storia con Garko e poi per quella con Morra. Penso che abbia costruito tutto per far parlare di sé.

Il concorrente che ha usato più strategie? Adua Del Vesco. Dico questo facendo riferimento a tutto quello che è emerso nelle scorse puntate. Bisognerebbe però capire se quello che ha detto o fatto finora è stato frutto di premeditazione.

Potrebbe interessarti anche