logo

Quando Adriano Celentano tradì Claudia Mori con Ornella Muti: lo sfogo di Naike Rivelli “Lasciateci in pace”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-18

Naike Rivelli durissima nei confronti di Adriano Celentano. La figlia di Ornella Muti su Instagram, ha espresso il suo punto di vista dopo le confessioni del Molleggiato e la moglie Claudia Mori che hanno rivelato, a distanza di moltissimi anni, del tradimento dell’attore e cantante con sua madre.  Quando Adriano Celentano tradì Claudia Mori con …

article-post

Naike Rivelli durissima nei confronti di Adriano Celentano. La figlia di Ornella Muti su Instagram, ha espresso il suo punto di vista dopo le confessioni del Molleggiato e la moglie Claudia Mori che hanno rivelato, a distanza di moltissimi anni, del tradimento dell’attore e cantante con sua madre. 

Quando Adriano Celentano tradì Claudia Mori con Ornella Muti

Correva l’anno 1981 quando Ornella Muti e Adriano Celentano si incontrarono sul set di Innamorato Pazzo e l’intesa fu immediatamente molto forte. In seguito i due recitarono insieme ancora una volta ne Il Bisbetico Domato. All’epoca si parlava di una relazione segreta fra la Muti, che aveva una relazione con Federico Fachinetti, e Celentano, già sposato con Claudia Mori.

Un pettegolezzo confermato dal Molleggiato solo nel 2014 e che non era piaciuto ad Ornella Muti che poco dopo aveva dichiarato: “Sì, ed è stata l’unica infedeltà della mia vita. Ma Adriano non avrebbe dovuto raccontarlo, tantomeno senza avvertirmi. Accidenti”.

A tornare sulla questione è stata Naike Rivelli che ha sbottato su Instagram:

Adriano Celentano e Claudia Mori non fanno altro che parlare dei loro tradimenti come se mia madre e la nostra famiglia non esistessero. Lo trovo molto sgarbato, maleducato ed egocentrico. 

Un uomo che fa una cosa del genere dopo tutti questi anni lo trovo di cattivissimo gusto. Io mi ricordo quel periodo perché avevo 5 o 6 anni. Celentano veniva a casa di mia madre, a Chiasso a fare il grande simpaticone. 

Sicuramente sarà stato un grosso sbaglio quello di tradire la moglie con la mamma, ma ricordo che in quel periodo sembrava molto felice di farlo. Anche di essere scherzoso e favoloso con me che ovviamente non ne sapevo nulla, credevo fosse solo un attore favoloso e simpatico.

Su questa storia hanno massacrato mia madre. Lei essendo una donna di gran classe ha sempre fatto silenzio stampa, specialmente per il rispetto nei confronti di Claudia Mori e della famiglia. A me da molto fastidio che si parli ancora di questa triste storia, di questo tristissimo uomo e del loro tristissimo matrimonio. Per favore lasciateci in pace, non ne parlate più.

Potrebbe interessarti anche