logo

Adriano Celentano, intervista nonsense: “Se nella vita sono così? No, molto peggio!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-03

Adriano Celentano intervistato da Silvia Toffanin durante Verissimo, ha avuto modo di raccontarsi sempre a suo modo, mettendo in “scena” una chiacchierata “nonsense” che difficilmente dimenticheremo. Durante le prove di “Adrian”, la conduttrice ha fatto irruzione in teatro e mettendosi di fronte a lui per un discorso fatto di lunghe pause e riflessioni. Adriano Celentano, …

article-post

Adriano Celentano intervistato da Silvia Toffanin durante Verissimo, ha avuto modo di raccontarsi sempre a suo modo, mettendo in “scena” una chiacchierata “nonsense” che difficilmente dimenticheremo. Durante le prove di “Adrian”, la conduttrice ha fatto irruzione in teatro e mettendosi di fronte a lui per un discorso fatto di lunghe pause e riflessioni.

Adriano Celentano, l’intervista nonsense con Silvia Toffanin

Adrian tornerà in pista dal prossimo 7 novembre per quattro appuntamenti nella prima serata. Celentano confida di non sentirsi un politico, anche se:

In questo periodo, che è un periodo che dura già da parecchio… D’estate nevica e d’inverno fra un po’ andremmo al mare… Tutti questi scompensi che ci sono che poi si riflettono nella mente delle persone. Su questo sono un po’ preoccupato? Forse è per questo che ho scritto Adrian…

Successivamente il Celentano ha parlato del suo rapporto con i fan, spiegando che il loro amore dura da 50 anni perché:

Forse perché io e il pubblico siamo due giocherelloni… il segreto per non deluderlo? Secondo me bisogna fare in modo che lui non si accorga che tu ci sei. Qualcuno pensa l’esatto contrario, cioè che più ci sei e più il pubblico ti ama. Invece secondo me è il contrario più ci sei e più il pubblico si stanca, specialmente se poi vai in televisione soltanto per… capisci… Penso che sia così… magari sbaglio, ma secondo me no. Tu cosa dici?

E su Adrian ha confidato:

Io credo che il pubblico amerà più Adrian che Adriano, per cui fino a quando il pubblico non si accorgerà di Adrian io sarò salvo… Ci saranno ancora le pause? Le pause purtroppo ci sono sempre ed è abbastanza grave, a volte. Quando faccio una pausa, penso a riempirla. E non sempre ci riesco. Se sono così anche nella vita? No, nella vita sono peggio…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che ne pensate dell’intervista ad Adriano Celentano andata in onda a Verissimo? 🧐

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche