logo

Adriana Volpe torna in TV, ecco dove e quando: ma non si tratta di Mediaset

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-28

Adriana Volpe torna in TV ma non a Mediaset come si pensava. La conduttrice, dopo avere partecipato al Grande Fratello Vip ed essere, a tutti gli effetti, la vincitrice morale del reality show, ha confermato il suo desiderio di volere condurre un programma tutto suo. L’anteprima arriva da Blogo. Adriana Volpe torna in TV, ecco …

article-post

Adriana Volpe torna in TV ma non a Mediaset come si pensava. La conduttrice, dopo avere partecipato al Grande Fratello Vip ed essere, a tutti gli effetti, la vincitrice morale del reality show, ha confermato il suo desiderio di volere condurre un programma tutto suo. L’anteprima arriva da Blogo.

Adriana Volpe torna in TV, ecco dove

Secondo quanto apprende Blogo, sarà Adriana Volpe il volto femminile del nuovo programma mattutino di Tv8. La trasmissione dovrebbe partire già a giugno prossimo, grazie allo sforzo di tutto il team già al lavoro. In essa convergeranno, secondo le nostre fonti, tutte le risorse di Sky, per confezionare un programma innovativo.

Si tratterà di un rotocalco con tanta informazione, ma anche intrattenimento, tutorial e inviati d’eccezione. Con Adriana Volpe ci sarà il giornalista di Sky Tg24 Alessio Viola.

Intervistata oggi da BubinoBlog, la Volpe ha mostrato tutto il suo entusiasmo:

Mi sento molto energica per il futuro ed aperta a qualsiasi possibilità. Se potessi scegliere mi piacerebbe condurre un contenitore che entri nelle case degli italiani in punta di piedi, con garbo. Di sicuro la Adriana che ha conosciuto il pubblico al Gf, diretta ed autentica, è quella che d’ora in poi si vedrà in Tv.

Contentissima per lei! Adriana si merita uno spazio tutto suo in televisione perché è una vera professionista.

Potrebbe interessarti anche