logo

Adriana Volpe tifa per Stefania Orlando: “Spero vinca il GF Vip” e lancia una frecciatina a Giancarlo Magalli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-05

Adriana Volpe, intervistata da SuperGuidaTV, ha fatto un bilancio del suo programma in onda su Tv8 ma ha anche parlato del Grande Fratello Vip, comprese le sue amiche Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando (per quest’ultima tifa particolarmente augurandole la vittoria). Adriana Volpe fa il tifo per Stefania Orlando In questa edizione del Grande Fratello Vip, …

article-post

Adriana Volpe, intervistata da SuperGuidaTV, ha fatto un bilancio del suo programma in onda su Tv8 ma ha anche parlato del Grande Fratello Vip, comprese le sue amiche Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando (per quest’ultima tifa particolarmente augurandole la vittoria).

Adriana Volpe fa il tifo per Stefania Orlando

In questa edizione del Grande Fratello Vip, una concorrente particolarmente amata dal pubblico è stata Elisabetta Gregoraci. Con Adriana Volpe è legata da un rapporto di amicizia. Prima del suo ingresso nella casa si sono sentite per qualche consiglio?

Ho sentito Elisabetta dopo la sua uscita dalla Casa, chi invece ho sentito prima che entrasse è Stefania Orlando e, da buona amica, le ho dato qualche consiglio.

Adriana, inevitabilmente, ha parlato pure dell’amicizia speciale tra EliGreg e Pierpaolo Pretelli:

Il Grande Fratello Vip porta con sé tanti racconti e proietta le fantasie del pubblico. E’ inevitabile ed è anche parte dello spettacolo, ma sappiamo che la realtà è ben diversa. Credo che Elisabetta, che conosco per la sua sincerità, abbia chiarito ogni aspetto della sua amicizia con Pierpaolo.

In una diretta Instagram, Giancarlo Magalli ha fatto un’affermazione pesante dichiarando che Stefania Orlando sarebbe stata vittima di Adriana Volpe:

Alle provocazioni di Magalli non rispondo più. E’ diventato stantio, con l’età – purtroppo – va solo a peggiorare. Per quanto riguarda Stefania, come lei ha fatto un gran tifo per me, spero proprio che vinca questa edizione del Grande Fratello Vip

Anche Adriana Volpe è una “viperella”… olè!

Potrebbe interessarti anche