logo

“Non lo riconosco più”, Adriana Volpe parla della separazione da Roberto Parli e punge (ancora) Sonia Bruganelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-06

Adriana Volpe intervistata tra le pagine del settimanale Oggi, ha continuato ad attaccare Sonia Bruganelli, sua collega al Grande Fratello Vip, ed ha parlato del travagliato rapporto con l’ex marito Roberto Parli. Adriana Volpe racconta perché è finita con Roberto Parli Purtroppo nell’ultimo anno e mezzo la mia vita è cambiata, mi sono separata da …

article-post

Adriana Volpe intervistata tra le pagine del settimanale Oggi, ha continuato ad attaccare Sonia Bruganelli, sua collega al Grande Fratello Vip, ed ha parlato del travagliato rapporto con l’ex marito Roberto Parli.

Adriana Volpe racconta perché è finita con Roberto Parli

Purtroppo nell’ultimo anno e mezzo la mia vita è cambiata, mi sono separata da mio marito perché ha preso una direzione che non condivido e non mi appartiene. Ho cercato in tutti i modi di aiutarlo e riportarlo a gestire meglio la sua vita, ma oggi non lo riconosco più.

Ha problemi da risolvere, ma ritengo che la cosa migliore sia permettere a lui di risollevarsi e trovare un suo equilibrio. L’ho perdonato tante volte, ma nulla è cambiato. Chiedere la separazione è stato un gesto significativo per fargli capire che se andava avanti in quel modo mi avrebbe perso. Ho dovuto dare priorità a nostra figlia, concentrarmi su di lei.

L’opinionista del GF Vip “punge” Sonia Bruganelli e Magalli

Lei e Magalli sono della stessa pasta, hanno la stessa natura. Sono pronti a punzecchiare e infangare senza considerare gli effetti di quello che creano. Non so nemmeno io se lei ama la provocazione a prescindere, forse pensava di fare una goliardata, un tentativo mal riuscito, il tutto poi le è sfuggito di mano. Ha sottovalutato tutto il mio passato, le mie battaglie fatte, anche giuridiche. Ci sono due rinvii a giudizio.

Potrebbe interessarti anche