logo

Adriana Volpe e il segreto su Pechino Express: “Ha chiesto soldi ad un autore” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-24

Adriana Volpe non è del tutto nuova al mondo dei reality: prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, infatti, aveva preso parte a Pechino Express, in coppia con Marcello Cirillo, altro ex volto de I Fatti Vostri. Era la settima edizione del programma di Rai2 condotto da Costantino Della Gherardesca, ambientata in Africa. Adriana …

spinner

Adriana Volpe non è del tutto nuova al mondo dei reality: prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, infatti, aveva preso parte a Pechino Express, in coppia con Marcello Cirillo, altro ex volto de I Fatti Vostri. Era la settima edizione del programma di Rai2 condotto da Costantino Della Gherardesca, ambientata in Africa. Adriana e Marcello, tuttavia, furono eliminati solo dopo poche puntate.

Adriana Volpe, il retroscena su Pechino Express raccontato da Marcello Cirillo

Adriana Volpe e Marcello Cirillo

Protagonisti di una recente diretta Instagram, i due amici Adriana Volpe e Marcello Cirillo hanno voluto ricordare alcuni dei loro momenti vissuti insieme. Quella è stata anche l’occasione per svelare al loro pubblico un retroscena legato al loro viaggio a Pechino Express e soprattutto il buon cuore dell’ex gieffina (video in apertura).

Ad esordire nel viaggio dei ricordi è stato proprio Marcello, che ha detto, cogliendo alla sprovvista l’amica:

Sai cosa devo dire di te? Il pubblico non lo sa… Quando abbiamo fatto Pechino Express non avevamo soldi: ci davano un euro a testa, che noi non abbiamo mai utilizzato, nel caso volessimo comprare una bottiglia di acqua. Però, le situazioni che noi andavamo ad affrontare, di famiglie veramente indigenti, povere, ti facevano sentire a disagio perché tu non potevi aiutarli. E allora, la Volpe cosa fa un giorno? Siamo entrati nella casa di una povera gente…

Marcello ha quindi ricordato di aver fatto la conoscenza di una famiglia in particolare che avrebbe colpito entrambi:

Adriana Volpe cosa fa? La mattina dopo parla con uno degli autori e dice: ‘Senti, mi devi dare 100 euro e quando torniamo a Roma te li darò perché li voglio dare a questa famiglia’. E così hai fatto!

La conduttrice ha tenuto a sottolineare che ciò è accaduto “quando ovviamente siamo andati via! Nel momento in cui non avremmo più avuto contatti”. Marcello ha quindi ipotizzato che probabilmente loro neppure avranno mai saputo che fosse stata lei a donare quei soldi.

Il racconto di Marcello Cirillo ha contribuito a ribadire ancora una volta la grande bontà d’animo di Adriana che nel corso della sua permanenza al GF Vip si è fatta particolarmente apprezzare dal pubblico da casa.

Potrebbe interessarti anche