logo

Adriana Volpe e Michele Cucuzza conducono Mattino Cinque? Lo show si “allunga”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-12

Da poco eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza potrebbe attendere l’amica e collega Adriana Volpe (ancora in gara) per condurre al suo fianco un nuovo programma televisivo che andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Adriana Volpe e Michele Cucuzza verso la conduzione di un nuovo programma? Adriana Volpe è …

article-post

Da poco eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza potrebbe attendere l’amica e collega Adriana Volpe (ancora in gara) per condurre al suo fianco un nuovo programma televisivo che andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Adriana Volpe e Michele Cucuzza verso la conduzione di un nuovo programma?

Adriana Volpe è andata via dalla Rai dopo la cancellazione di Mezzogiorno in Famiglia. Già durante l’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, la compagna di Pier Silvio Berlusconi le aveva dato il benvenuto in azienda.

Secondo quello che riporta Blogo, ci potrebbero essere buone possibilità di vedere Cucuzza e Adriana condurre insieme un “nuovo” programma di Canale 5 durante il weekend: di cosa si tratta? Dell’allungamento di Mattino Cinque:

Pare che l’ipotesi di una versione weekend di Mattino Cinque possa concretizzarsi nei prossimi mesi. Stando a quanto risulta a Blogo, infatti, Mediaset starebbe pensando per la prossima stagione di allestire un duplice appuntamento dell’ormai storico contenitore mattutino nel fine settimana, il sabato e la domenica su Canale 5.

Secondo quanto apprendiamo, nel progetto potrebbero essere coinvolti Cucuzza e Adriana Volpe, protagonisti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, attualmente in onda su Canale 5.

Vi piacerebbe questa possibilità?

Potrebbe interessarti anche