logo

Adriana Volpe e il marito Roberto Parli in crisi: “momento di sofferenza”, l’indiscrezione di Chi Magazine

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-22

Adriana Volpe è in crisi con il marito Roberto Parli? Dopo l’abbandono “forzato” del Grande Fratello Vip (di cui è considerata vincitrice morale) per via del drammatico lutto, questa insistente voce di gossip si è fatta sempre più forte. E così, tra le pagine dell’ultimo numero di “Chi”, se ne è parlato ancora. Adriana Volpe …

article-post

Adriana Volpe è in crisi con il marito Roberto Parli? Dopo l’abbandono “forzato” del Grande Fratello Vip (di cui è considerata vincitrice morale) per via del drammatico lutto, questa insistente voce di gossip si è fatta sempre più forte. E così, tra le pagine dell’ultimo numero di “Chi”, se ne è parlato ancora.

Adriana Volpe e il marito Roberto Parli in crisi

Secondo quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Adriana Volpe sarebbe tornata a vivere a Roma, dopo aver vissuto 16 giorni di lutto familiare in quarantena in Svizzera. Al fianco della conduttrice ci sarebbe solamente la figlia Gisele. Roberto Parli, dunque, sarebbe rimasto nel suo Paese d’origine, dove il 20 marzo è venuto a mancare, all’età di 76 anni, il padre Ernesto.

Stanno vivendo un momento di sofferenza – scrive il settimanale – Roberto, che ha appena perso il padre, sta affrontando un momento delicato. Ma la franchezza di entrambi sarà il punto di partenza per chiarirsi quando saranno pronti a farlo.

Adriana e il marito, starebbero vivendo, quindi, una dolorosa crisi. Del resto, proprio la Volpe durante una diretta Instagram, parlava ai follower in questi termini:

Al GF Vip ho vissuto una seconda giovinezza. E mio marito non si aspettava di vedere questa Adriana. E infatti è stato onestissimo. ‘Ho avuto una botta di gelosia incredibile’, mi ha detto. Nella vita ho sempre protetto lui e Gisele. E quando sono entrata nella Casa ho parlato poco di loro per non essere vulnerabile. Di sicuro mi sono presa dei miei momenti. Ma sempre nel rispetto.

Potrebbe interessarti anche