logo

Adriana Volpe, marito rompe il silenzio: “Gossip inesistente, Zequila? Nulla da aggiungere”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-04

Adriana Volpe nelle ultime ore è stata una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip. Per lei la passata puntata in onda su Canale 5 è stata doppiamente complessa. Prima la litigata furiosa con Antonio Zequila, poi la lettera del marito Roberto Parli che le chiedeva indirettamente di prendere le distanze da alcuni atteggiamenti che …

article-post

Adriana Volpe nelle ultime ore è stata una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip. Per lei la passata puntata in onda su Canale 5 è stata doppiamente complessa. Prima la litigata furiosa con Antonio Zequila, poi la lettera del marito Roberto Parli che le chiedeva indirettamente di prendere le distanze da alcuni atteggiamenti che iniziavano a fargli del male.

Adriana Volpe, il marito Roberto Parli rompe il silenzio

Adriana Volpe e marito Roberto Parli

La reazione di Adriana Volpe non si è fatta attendere e ovviamente non è mancato lo sfogo con Andrea Denver che si è detto disposto a farsi da parte e compiere un passo indietro (il video in apertura) nonostante a bloccarlo sia stata proprio la stessa conduttrice.

Nelle passate ore, però, proprio il marito dell’ex collega di Giancarlo Magalli, Roberto Parli, ha rotto il silenzio scrivendo una lettera a TvBlog che ha pubblicato.

L’uomo ha voluto fare chiarezza in modo definitivo, spiegando cosa intendeva esattamente con le sue parole che Adriana ha letto al GF Vip e dicendo la sua anche su Zequila.

Desidero mettere un punto fermo a tutte le chiacchiere e alle polemiche che sin dall’inizio si sono create intorno alla nostra famiglia fino a moltiplicarsi dopo la lettera che ho scritto a mia moglie e che le è stata recapitata al Grande Fratello. Non sono un personaggio dello spettacolo, ma un marito che sostiene la sua compagna di vita. La mia intenzione era esclusivamente quella di segnalare a mia moglie che alcuni atteggiamenti potevano essere equivocati dal di fuori. Non da me che ho piena fiducia in lei e nella forza del nostro rapporto, ma da chi soprattutto sui social ha colto l’occasione per bersagliare di critiche me e Adriana. Un frullatore mediatico che ha scosso la mia sensibilità, mettendoci, nostro malgrado, al centro di un gossip peraltro inesistente.

Il marito della Volpe ha poi proseguito parlando della lite con Antonio Zequila:

Sulle dichiarazioni del signor Zequila non ho nulla da aggiungere: mia moglie ha già prontamente risposto a dovere ai suoi farneticanti racconti. Vorrei fosse chiaro una volta per tutte, con buona pace di chi sul web e sui media vorrebbe rendere oggetto di un gioco al massacro la nostra solida storia d’amore, che sono orgoglioso di Adriana e del percorso che sta facendo all’interno della casa del Grande Fratello. Tifo per lei insieme alla nostra bambina, non vediamo l’ora di riabbracciarla. Ringraziandovi per lo spazio datomi sulla vostra autorevole testata spero di aver chiarito una volta per tutte la mia posizione.

Potrebbe interessarti anche