Caso Adriana Volpe, intervengono Marcello Cirillo e Stefania Orlando: Giancarlo Magalli replica ancora

08/07/2020 di Valentina Gambino

Caso Adriana Volpe - Magalli: intervengono Stefania Orlando e Marcello Cirillo

Dopo la riposta di Adriana Volpe a Giancarlo Magalli, sono intervenuti in sua difesa anche gli amici Marcello Cirillo e Stefania Orlando. La replica del conduttore, nel contempo, non si è fatta attendere ed è arrivata al buon Davide Maggio, ecco gli ultimi risvolti a seguire.

Caso Adriana Volpe - Magalli: intervengono Stefania Orlando e Marcello Cirillo
Caso Adriana Volpe – Magalli: intervengono Stefania Orlando e Marcello Cirillo

Caso Adriana Volpe-Magalli, intervengono Cirillo e Stefania Orlando

Siamo stati in silenzio cara Adriana per rispetto, anche se non meritato, di un collega in difficoltà e di una rete a noi cara, siamo stati in silenzio anche quando ci sarebbe stato molto da dire di un uomo “finalmente solo al comando” dopo l’inspiegabile allentamento di Demo Morselli prima momentaneo e poi definitivo, e con lo share che crollava e riprendendosi solo un po’ con il salva ascolti Paolo Fox.

Queste le parole di Marcello Cirillo al quale ha fatto eco anche il pensiero di Stefania Orlando:

Cara Adriana non ho mai voluto espormi in questa diatriba tra te e Giancarlo perché voglio bene a entrambi, però con questo commento il tuo ex collega ha passato ogni limite ed è finito di default nel marcio. Da donna a donna, amica e collega (che ho avuto modo di rivalutare nel tempo, ci conosciamo dal 1994) sono dalla tua parte.

La replica

Potrei, se volessi polemizzare, rispondere che prima che arrivassero loro gli ascolti erano vicini al 20%. E quindi è colpa loro? No, perché l’arrivo del digitale terrestre e delle tv satellitari ha molto modificato gli ascolti di tutti i programmi. Un varietà in prima serata quando un successo superava il 30%, oggi al 16% già festeggiano.

Casomai c’è da chiedersi se Volpe e Cirillo sono così fenomenali e acchiappa ascolti come mai lei sia finita su una rete minore a fare ascolti con lo zero davanti e lui stia a casa da tre anni.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI